Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Codice lotto: LOTTO UNICO

Piena proprietà dell’appartamento sito in Roma, zona “Arvalia”, Via del Bosco degli Arvali nn. 79-81, scala A, int. 10, piano 3-S1, così composto: ingresso, un soggiorno, un corridoio, una cucina, un bagno, una camera da letto e un balcone. Al piano primo interrato è presente una piccola cantina rettangolare, presente in consistenza dell’appartamento.
E’ censito al N.C.E.U. del Comune di Roma al foglio 779, particella 188, sub 10, zc. 5, cat. A/2, cl. 3, consistenza 4 vani, rendita catastale € 867, 65, mq 65, 45 di superficie convenzionale.
L’appartamento confina a nord con distacco verso Via del Bosco degli Arvali, ad est con distacco verso Via del Bosco degli Arvali, a sud con appartamento int.9 e pianerottolo condominiale, ovest vano ascensore e appartamento int. 11. La cantina posta al primo piano interrato, confina ad est con cantina n.9, a sud con vano scale, ad ovest con cantina n.11.
E’annesso un posto auto coperto sito in Roma, Via del Bosco Degli Arvali n. 31, int. 29, piano S1, con accesso dalla rampa carrabile posta a poca distanza dal portone d’ingresso dello stabile.
E’ censito al N.C.E.U. del Comune di Roma al foglio 779, particella 188, sub 529, zc. 5, cat. C/6,
cl. 6, consistenza 10, rendita catastale € 61, 46, mq 3, 00 di superficie convenzionale. Confina a
nord con la corsia di manovra, ad est con il posto auto n.30 a sud con il terrapieno ad ovest con il
posto auto n.28, salvo altri. Il cespite risulta regolare per la legge n° 47/1985. La sua costruzione non è antecedente al 01/09/1967.
Immobile LIBERO. Il tutto come meglio descritto nell’elaborato peritale depositato in atti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui