Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Atella e Venosa, ricche di una loro storia unica, millenaria, possono ben sperare in un futuro migliore”: il progetto #finsubito prestito immediato


Atella e Venosa protagoniste dell’evento di presentazione dedicato al progetto “Il Futuro: Una Storia Millenaria” il cui soggetto attuatore è l’incubatore e acceleratore lucano Broxlab.

Una discussione molto partecipata dei cittadini ha fatto emergere da una parte le difficoltà dovute all’assenza di un’Amministrazione comunale scelta dai cittadini (attualmente il Comune è retto da un Commissario Prefettizio) e dall’altra una voglia di rilancio e di collaborazione per costruire un piano di sviluppo condiviso e che faccia rete con il Comune di Venosa.

Incoraggiante l’intervento del Commissario Prefettizio, il Dott. Antonio Incollingo, insediatosi nel mese di Maggio (rimarrà alla guida del paese fino alle prossime elezioni amministrative che si terranno nella primavera dell’anno prossimo), il quale ha dato ampia disponibilità alla collaborazione e sostenere il lavoro che sarà effettuato nei prossimi mesi.

Anche il Comune di Venosa, attraverso le parole della Dott.ssa Centrone Rosa Assessora alla cultura, turismo, sport e spettacolo del Comune di Venosa, oltre che Presidente della fondazione Unesco di Venosa, ha garantito un forte impegno a sostenere l’eredità progettuale.

Entrambi i rappresentanti dei due comuni lucani hanno evidenziato come anche le sfide più difficili possono diventare opportunità di crescita.

Il progetto mira a trasformare il territorio in un polo attrattivo per il turismo, facendo leva su un patrimonio storico e culturale unico.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Non sono mancati momenti di condivisione e confronto, dove si sono registrati gli interventi di numerosi cittadini e stakeholder, fra cui il Dott. Gerardo Graziano – Innovation Manager, il sig. Nicola Di Biase e il Professore Donato Mazzeo che hanno acceso il dibattito con proposte ma anche preoccupazioni.

Al termine dell’incontro, entusiasmo e ottimismo sembrano essere le parole che meglio rappresentano il risultato dell’incontro di presentazione, con un messaggio forte e chiaro: territori come quelli di Atella e Venosa, ricchi di una loro storia unica, millenaria, possono ben sperare in un futuro migliore e di prospettiva.

La rete e la condivisione con i cittadini sono le parole d’ordine da cui non si può prescindere.

L’incontro rappresenta solo il primo passo di un percorso che punta a ridisegnare il futuro di Atella e Venosa, unendo tradizione e innovazione.

Ecco le foto dell’evento.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui