Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Moto Morini reinventa la leggenda, basta vederla per esaltarsi: con il nuovo motore è un vero spasso – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Moto Morini ha modo di rilanciare sul mercato un modello iconico, con il nuovo motore che cambierà il settore.

Una delle case italiane che ha maggiormente dimostrato nel corso degli anni di poter dare vita a delle moto di primissimo piano è senza dubbio la Moto Morini. Siamo di fronte infatti a una delle aziende più iconiche della storia, con gli ultimi anni che hanno sicuramente ridato slancio a una società che non stava attraversando un periodo d’oro.

Moto Morini (nextmoto.it)

Non ci sono dubbi sul fatto che l’ingresso nello Zhongneng Vehicle Group abbia aiutato moltissimo per lo sviluppo sul mercato del marchio, in quanto ha dimostrato di poter rimanere al vertice con prodotti di ottima caratura e allo stesso anche riducendo i costi, come da tradizione delle moto cinesi.

La Moto Morini però ha una grandissima tradizione che va anche ben oltre dalla storia del legame con la casa cinese, con il colosso italiano che è pronto ora a ridare vita anche ad alcuni dei modelli storici della casa. Uno di questi è una moto leggendaria come la 3 1/2, con questa che si è ammirata in occasione dell’ultima edizione di EICMA.

Moto Morini 3 1/2: che bomba

Continuano dunque i grandi miglioramenti nel mondo delle due ruote, con la Moto Morini che ha ridato vita alla mitica 3 1/2. La leggenda torna a risplendere, con questa che è una due ruote che si presenta con un eccezionale motore, un bicilindrico da 350 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 32,6 cavalli.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Moto Morini 3 1/2
Moto Morini 3 1/2 (EICMA Press Media – nextmoto.it)

Il peso complessivo di questa due ruote è di 165 kg, con la moto che però si sta lanciando sempre di più verso il futuro, tanto è vero che vanta anche al proprio interno un navigatore integrato. Interessante anche la scelta di utilizzare il monoammortizzatore, con tanto di sistema cantilever, con questo che è regolabile nel precarico della molla.

Si tratta di una presentazione che ha raccolto un grandissimo successo in quel di EICMA, ma dobbiamo ricordare come non sarà immediato il suo lancio sul mercato. La Moto Morini 3 1/2 infatti sarà accessibile per i clienti sono a partire dalla seconda metà del 2025, con questo modello che sarà sicuramente tra i più richiesti. Da capire quale sarà il prezzo di vendita, ma la casa italiana per ora vanta una gamma con moto che variano tra i 7 e gli 8 mila Euro, dunque è possibile che questa due ruote si mantenga più o meno su questo prezzo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui