Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
‘Sulla tratta Vernio-Prato sono in aumento i disservizi’ #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Oggi è stato cancellato senza preavviso un treno che doveva andare verso Bologna, creando così un disagio fortissimo ai tantissimi fruitori di questa tratta, lavoratori ma soprattutto agli studenti, in particolare a quelli che frequentano le scuole superiori a Castiglione dei Pepoli partendo da Vernio, ma anche i ragazzi che frequentano l’Università di Bologna. Abbiamo trovato decine e decine di ragazze e ragazzi, lasciati da soli a fronteggiare un disservizio che non solo non è stato annunciato ma per il quale non è stata data neanche un’alternativa“.

E’ quanto affermano il segretario del Pd Toscana Emiliano Fossi e Francesco Gazzetti, consigliere a Palazzo del Pegaso e responsabile Infrastrutture e trasporti del partito a livello regionale. I due questa mattina hanno partecipato alla seconda tappa della campagna ‘Pendolari in attesa. Ci vediamo in stazione‘ lungo la tratta Vernio-Prato.


    
Tra le tante problematiche ci piace evidenziare il grandissimo lavoro e gli sforzi che ogni giorno il personale ferroviario fa, prodigandosi per limitare i disagi ai passeggeri – aggiungono – Il problema che hanno evidenziato le persone con cui abbiamo parlato è sempre lo stesso: da oltre un anno e mezzo l’inefficienza dei servizi con la quale i pendolari si scontrano ogni giorno è aumentata. E tutti, non solo noi politici, si domandano: cosa sta facendo il ministro alle Infrastrutture oltre giocare a fare il social media manager?“.

Insieme a Fossi e Gazzetti erano presenti l’assessore regionale ai Trasporti Stefano Baccelli, il consigliere regionale dem Marco Martini oltre a sindaci e segretari Pd di Prato, Vernio, Vaiano e Cantagallo.

Condividi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui