Sport.quotidiano.net | 18 nov 2024
Venerdì e mercoledì: due sfide ad alto rischio. Provvedimenti per la doppia sfida con l’Arezzo. Per i Tifosi della squadra toscana le due trasferte a Perugia saranno consentite solo ai possessori della tessera del tifoso. Lo ha deciso l’Osservatorio, considerando quelle in programma allo stadio Curi il 22 novembre (campionato) e il 27 novembre (Coppa Italia) come partite con profilo di rischio. Al Gos (Gruppo operativo di sicurezza) è stato quindi suggerito di autorizzare la vendita dei biglietti al residenti in provincia di Arezzo solo per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della Ss Arezzo; l’incedibilità del titolo d’ingresso; l’implementazione del servizio di stewarding; il rafforzamento dei servizi di prefiltraggio e filtraggio. L’anno scorso Orgoglio Amaranto presentò un ricorso al Tar dell’Umbria contro queste misure che però venne respinto.
Sport.quotidiano.net – La trasferta. Tifosi dell’Arezzo al Curi solo con la tessera del tifoso
Leggi su Sport.quotidiano.net
- Twente-Lazio, informazioni per i tifosi in trasferta: il comunicato – Il trasferimento dal meeting point allo stadio avverrà a mezzo di bus. Al termine della gara i bus riporteranno i tifosi al meeting point. Per i tifosi che giungeranno in auto è disponibile un … (cittaceleste.it)
- Samb-Ancona, al Riviera derby per seimila tifosi – A ieri sera staccati duemila biglietti: si sommano ai 3.823 abbonati, e dunque nonostante il divieto di trasferta per i residenti nella provincia di Ancona, al Riviera delle Palme saranno in seimila. (veratv.it)
- Inter-Napoli, trasferta vietata ai tifosi campani: si temono nuovi scontri tra tifosi – sottoscritta in data antecedente al 28 ottobre 2024, non residenti in Campania». In buona sostanza, il Prefetto ha vietato la trasferta ai tifosi azzurri residenti in Campania, consentendo la … (informazione.it)
Video trasferta Tifosi
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link