Escape to Europe Tour 2025 dei OneRepublic in Italia il 10 ottobre all’Unipol Arena di Bologna e l’11 ottobre all’Unipol Forum di Milano
–
OneRepublic in Italia – Il gruppo pop rock americano arriva in Italia con due imperdibili appuntamenti nell’ambito del Tour Escape to Europe: venerdì 10 ottobre 2025 all’Unipol Arena di Bologna e sabato 11 ottobre 2025 all’Unipol Forum di Milano. Biglietti in vendita su Ticketmaster – Vivaticket – Ticketone. Disponibili anche i pullman di Eventi in Bus: in fase di prenotazione inserisci il codice TEAM-W per avere uno sconto immediato.
Gli OneRepublic, band nominata ai GRAMMY®, hanno annunciato il tour europeo Escape to Europe per il 2025. La tournée partirà il 18 settembre dalla 3Arena di Dublino e toccherà 27 arene nelle principali città d’Europa, tra cui Londra, Parigi e Berlino, per concludersi a Lisbona a novembre.
Special guest: Ella Henderson.
OneRepublic Escape to Europe Tour 2025
10 ottobre Bologna, Unipol Arena
11 ottobre Milano, Unipol Forum
Biglietti OneRepublic
Per acquistare i biglietti online non devi far altro che cliccare sui siti presenti nel riquadro grigio di seguito:
Vendita biglietti:
- Presale titolari di carta Mastercard a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 20 novembre.
- Vendita generale alle ore 10:00 di venerdì 22 novembre su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.
Prezzi
Il costo dei biglietti si conoscerà all’avvio della presale.
Ai concerti con i pullman di Eventi in Bus
Visita il sito di www.eventinbus.com e verifica se il tuo concerto preferito è raggiungibile con i Pullman del nostro partner Eventi in Bus! Ricordati di inserire il codice TEAM-W (scrivilo maiuscolo) nel campo BUONO SCONTO che trovi in fase di prenotazione, per ottenere la più alta percentuale di sconto!
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link