In una partita sporca e avara di occasioni l’Entella riesce a creare più dei padroni di casa, dopo il palo di Castelli e l’occasionissima di Casarotto è Santini con una prodezza da fuori a regalare i 3 punti ai ragazzi di mister Gallo.
Al 3’ minuto rimessa laterale battuta direttamente in area, Liviero controlla e prova a girare verso la porta, Del Frate controlla senza problemi.
Brentan si coordina dalla distanza e va calciare, destro alto lontano dai pali. Minuto 26.
Che occasione per l’Entella al 47’, calcio di punizione da posizione centrale, palla larga per la sponda di Marconi, Castelli in spaccata devia verso la porta, palo!
Cross di Di Mario morbido al centro, pasticcio difensivo, Casarotto se la trova lì e va a calciare, Zaccagno provvidenziale salva i suoi. Minuto 85.
Santini da fuori se la sposta sul destro e va a calciare, palla all’incrocio, Entella avanti all’89’. 0-1.
Alza le barricate l’Entella negli ultimi 5 minuti di sofferenza, i 3 punti sono biancocelesti.
Torres (3-4-3): Zaccagno; Fabriani, Antonelli (C), Dametto; Zambataro (Zecca dal 75’), Giorico (Casini dal 75’), Brentan, Liviero (Guiebre dal 75’), Varela (Scotto dal 67’), Fischnaller, Diakite. A disposizione: Petriccione, Mercadante, Coccolo, Idda, Masala, Goglino. Allenatore Alfonso Greco.
Entella (3-43): Del Frate; Tiriteiello, Castelli (Santini dal 81’), Marconi; Lipani (Siatounis dal 81’), Parodi (C), Franzoni, Di Mario; Di Noia (Corbari dal 70’), Bariti (Zappella dal 81’)Guiu Vilanova (Casarotto dal 70’). A disposizione: Paroni, Siaulys, Costa, Ndreka, Portanova. Allenatore Fabio Gallo.
Arbitro Signor Claudio Allegretta di Molfetta, assistente 1 Brunozzi di Foligno, assistente 2 Barcherini di Terni, quarto uomo Vogliacco di Bari.
Ammoniti: Di Noia 37’, Dametto 42’, Varela 47’, Antonelli 82’
Rete: Santini 89’
Fonte articolo e foto: entella.it
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link