Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Continua a crescere la popolarità nel nostro Paese di Hype e, a distanza di nove mesi dalla nascita della joint venture tra Fabrick e illimity, il servizio ha deciso di rinnovarsi, annunciando un’interfaccia che dovrebbe essere in grado di migliorare l’esperienza degli utenti.

Così come apprendiamo da MarketScreener, il CEO di Hype ci ha tenuto a sottolineare come questa realtà, nata nel 2015 come alternativa semplificata dei modelli tradizionali, nell’ultimo anno si sia arricchita di 200.000 nuove persone, raggiungendo così quota 1,5 milioni di clienti.

Anche il numero delle transazioni è aumentato, con un volume totale tra carte e servizi pari a circa 3 miliardi di euro nei primi 8 mesi del 2021 e con l’ambizioso progetto di arrivare a 5 miliardi di euro entro la fine dell’anno.

Una nuova interfaccia per Hype

Nel corso dei mesi il team di Hype ha rinnovato completamente il volto dell’app e ha ampliato i servizi offerti e ora la piattaforma, grazie alla sua interfaccia completamente ridisegnata, è pronta a trasformarsi in una sorta di “cabina di controllo del denaro”, potendo vantare in un unico punto di accesso un’ampia gamma di prodotti e servizi di banking (come strumenti di risparmio, pagamento, credito e investimento).

E così tra le novità di Hype troviamo la funzionalità Radar (permette di collegare i propri vari conti anche presso altri istituti finanziari e avere una visione complessiva delle proprie disponibilità), la possibilità di effettuare investimenti da un’apposita nuova sezione, una sorta di salvadanaio per mettere da parte delle somme destinate a determinati progetti (con la possibilità di stabilire l’importo di volta in volta o impostare versamenti periodici) e la possibilità di avviare le procedure per la richiesta di un mutuo direttamente dall’applicazione mobile.

L’app di Hype è disponibile sia su Android che su iOS:

Ricordiamo, infine, che gli utenti hanno anche la possibilità di accedere ai servizi di Hype attraverso la sua app Web.

I nostri contenuti da non perdere:

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui