Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vendono auto intestate ad altri, attenti alla nuova truffa – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


In un’epoca sempre più digitalizzata, le truffe online sono purtroppo in aumento e prendono di mira vittime ignare attraverso piattaforme e modalità sempre più raffinate. Un recente caso, avvenuto in provincia di Avellino, ha visto tre persone denunciate per aver messo in vendita un’automobile senza il consenso del proprietario, incassando illecitamente una somma di 8.000 euro. Il fenomeno mette in luce l’importanza di adottare misure di sicurezza nelle transazioni digitali e online.


La Truffa della Finta Vendita d’Auto
I carabinieri del Comando provinciale di Avellino hanno denunciato tre individui, provenienti da diverse province italiane, per truffa online. Gli indagati avrebbero messo in vendita un’automobile intestata a una persona ignara della vicenda. Approfittando di un annuncio fasullo e di un prezzo allettante, i truffatori hanno attirato l’attenzione di un autotrasportatore di Mirabella Eclano. L’uomo, desideroso di concludere l’affare, ha effettuato un pagamento di 8.000 euro su una carta prepagata indicata dai truffatori, per poi scoprire di essere stato vittima di una truffa.

Estorsione Online: Le Minacce Attraverso Contenuti Privati
Oltre alla truffa dell’automobile, i carabinieri di Avellino hanno denunciato un 23enne di nazionalità straniera per tentata estorsione. Il giovane aveva guadagnato la fiducia di una vittima, ottenendo foto intime, e successivamente aveva richiesto la somma di 1.000 euro minacciando di diffondere le immagini sui social media. Questo caso, sempre più frequente, è un chiaro esempio di sextortion, una pratica criminale in cui i truffatori estorcono denaro sfruttando contenuti privati.





Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui