Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
sequestro beni per due imprenditori #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La vicenda, scaturisce dall’esito di una verifica fiscale eseguita in precedenza nei confronti di una società operante nel commercio di bestiame.

Nelle scorse ore, la finanza di Caltanissetta ha eseguito due provvedimenti di confisca a carico di due imprenditori del luogo. I due, sono stati condannati dalle autorità per dei reati riconducibili ad evasione fiscale e appropriazione indebita.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La vicenda, scaturisce dall’esito di una verifica fiscale eseguita in precedenza nei confronti di una società operante nel commercio di bestiame.

Caltanissetta, evasione fiscale sequestri per due imprenditori

Come messo in evidenza nella sentenza di condanna della Corte di Caltanissetta, il rappresentate legale della società non ha ottemperato agli obblighi fiscali regolarmente dovuti, omettendo di versare alcune tra imposte ed Iva. Il reato finanziario evidenziato dalle autorità, ammonta al valore di circa 190.000 euro. Per questo motivo, nei confronti del soggetto accusato è scattata la confisca dei beni, delle disponibilità finanziarie e delle quote di partecipazione societarie.

L’appropriazione indebita dell’imprenditore agricolo

Dal secondo provvedimento emesso dalla Corte d’Appello, invece, emerge l’importo di 130.000 euro circa contestato a un imprenditore agricolo originario del nisseno. L’uomo, in Germania, si era appropriato in maniera indebita di alcuni mezzi agricoli. Il tutto, senza effettuare il pagamento accordato. Successivamente, l’uomo ha utilizzato i mezzi in Italia.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Scatta la confisca dei beni e delle quote in società

A seguito della sentenza emessa dall’autorità giudiziaria tedesca e divenuta esecutiva sul territorio nazionale, anche in questo caso si è proceduto alla confisca delle disponibilità finanziarie e delle tante quote di partecipazione societarie a lui riconducibili. Ovviamente, scattate le misure di contrasto anche ai mezzi riconducibili all’acquisto in Germania.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui