Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Metti insieme 3 milioni di ditte individuali, la necessità di accedere facilmente ad un finanziamento e le nuove leve del fintech. Ed ecco Credimi Subito, un finanziamento che si ottiene senza garanzie particolari (servono partita Iva e l’ultima dichiarazione fiscale) a patto di avere l’attività avviata da almeno due anni e un fatturato di 100mila euro. Una soluzione pensata per parrucchieri, ristoratori, gestori di palestre e i tanti titolari di ditte individuali che sono tra le più colpite dall’emergenza Covid.

Il format arriva dalla piattaforma digitale di Credimi, la fintech italiana vigilata da Banca d’Italia che dal 2017 ha erogato 1,5 miliardi di finanziamenti alle aziende italiane.

La finanza alternativa di Credimi

Quello di Credimi è un canale di finanziamento flessibile, veloce e alternativo alle tradizionali banche, la cui attività di erogazione è supportata da investimento diretto e dai capitali raccolti da investitori istituzionali come banche e fondi d’investimento (tra gli altri Deutsche Bank, Banca Generali, Banca Sella, Bpm, Banco Desio, Banca del Piemonte).

Attraverso la piattaforma digitale di fatto le risorse messe a disposizione delle famiglie di risparmiatori italiani, arrivano alle imprese, con importanti benefici per tutti. I finanziamenti a medio lungo termine sono inoltre coperti dalla garanzia dello Stato attraverso il Fondo di Garanzia.

LE DITTE INDIVIDUALI IN ITALIA

Loading…

Dal Factoring digitale ai finanziamenti

Partiti con il factoring digitale, nel 2019 è arrivata la prima soluzione di finanziamento per PMI garantita dallo Stato, esteso successivamente alle società di persone nell’aprile del 2020. Ora è la volta di uno strumento ancora più flessibile (un prestito a 5 anni, di cui uno di preammortamento) per un finanziamento da 25mila a 1,5 milioni di euro, senza garanzia personale, richiedibile in 2 minuti, con risposta in 3 giorni.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui