Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   







Microcredito, tour in provincia di Cna e Fidimpresa Abruzzo




























Il 22 febbraio a San Salvo, il 23 a Casoli e il 24 a Lanciano

CHIETI – Hanno preso il via a Frisa, il 17 febbraio scorso, gli incontri organizzati dalla Cna di Chieti per illustrare le modalità di accesso al “Microcredito”, il fondo gestito da Abruzzo Sviluppo, i cui termini sono stati riaperti e che vanta una dotazione complessiva di 9 milioni. Gli incontri, tutti in programma alle ore 18, sono stati organizzati dalla confederazione artigiana in collaborazione con Fidimpresa Abruzzo – confidi del sistema associativo della Cna – che assiste i richiedenti nella redazione delle domande e li accompagna nella fase di realizzazione dell’investimento. Un progetto, quello del microcredito, fatto apposta per sostenere la micro-imprenditorialità ed il lavoro autonomo, che grandissimo interesse ha riscosso sin qui in Abruzzo.

Questo il calendario messo a punto per il mese di febbraio: il 22 appuntamento a San Salvo (sede della Cna); il 23 a Casoli (Teatro comunale); il 24 a Lanciano (sede Cna); il 25 a Torino di Sangro (sala dei Priori); il 26 a Miglianico; il 29 a Piazzano di Atessa (Bar Gemelli). A marzo sono in programma, nell’agenda di Cna e Fidimpresa, due appuntamenti: l’1 a Ripa Teatina (sala del Comune) e il 2 a Orsogna.






L’Opinionista © 2008 – 2024 – Abruzzonews supplemento a L’Opinionista Giornale Online

reg. tribunale Pescara n.08/2008 – iscrizione al ROC n°17982 – P.iva 01873660680

Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie

SOCIAL: FacebookTwitter







 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui