NON ASPETTARE OLTRE! PRENOTA IL TUO ORARIO!
Questo quadrilocale di 140 mq al terzo piano, servito da ascensore, è un angolo di eleganza nel cuore di un contesto signorile.
Appena entrati in questo appartamento si viene accolti da faretti a soffitto che illuminano il comodo disimpegno. Seguono le ampie stanze, tutte caratterizzate da soffitti alti impreziositi da boiserie, vi accoglieranno con un senso di spazio e luminosità.
Il pregiato parquet a lisca di pesce, che percorre ogni ambiente, esalta la raffinatezza della casa, creando un’atmosfera calda e accogliente.
L’immobile é così composto: all’entrata si presenta un grazioso disimpegno, seguito da un lungo corridoio con stanze poste sia a destra che a sinistra di esso. iniziando dalla parte destra troviamo camera matrimoniale, ampio soggiorno con uscita sul balcone (a esposizione esterna), seconda camera da letto e cucina con balcone (a esposizione interna), sulla parte sinistra troviamo i due bagni il primo con doccia e il secondo con vasca e la terza camera da letto.
La posizione, a pochi passi dal centro e vicino a tutti i principali servizi, ti permetterà di muoverti solo ed esclusivamente a piedi, è perfetta per chi cerca la comodità della vita cittadina senza rinunciare alla tranquillità.
I serramenti sono in vetro/legno, la qualità dei materiali e delle finiture rende l’immobile una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, con un’atmosfera senza tempo.
Questa casa si presenta come una vera oasi di tranquillità, senza rinunciare alla funzionalità.
Un’opportunità unica per chi cerca un’abitazione che sappia combinare comfort, eleganza e una posizione strategica.
Pertinenze: cantina 18 mq
Le spese condominiali sono di 150€ mensili comprese di acqua.
Riscaldamento centralizzato con termo valvole.
Posto auto condominiale
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link