Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto in data 10/05/2021 ha omologato un del consumatore con l’abbattimento dei debiti chirografari del 60% e i debiti ipotecari del 50%. Con l’ausilio dell’ OCC di Barcellona Pozzo di Gotto nella persona del gestore della Crisi, Dottore Antonio Pittau, il giudice Fabrizio di Sano ha omologato un piano del consumatore di una famiglia in difficoltà finanziarie.

La nostra redazione ha chiesto  proprio al Dottore Antonio Pittau, che cosa è un piano del consumatore?

“Il piano del consumatore, l’accordo di ristrutturazione dei debiti e la liquidazione del sono strumenti previsti dalla legge N. 3 del 2012, attraverso le quali persone fisiche, professionisti, imprenditori e società non soggette al fallimento che versano in difficoltà economiche possono falcidiare i propri debiti. La legge 3/2012 o così detta “salva sucidi”, rappresenta un’ opportunità per liberarsi definitivamente dal peso di debiti diventati insostenibili. Questa legge offre la possibilità di rientrare nel ciclo economico e di tornare a vivere serenamente un nuovo inizio per se e la propria famiglia. La Legge 3/2012 si pone l’obiettivo di porre rimedio alle situazioni di sovra indebitamento che è la difficile condizione di coloro che non riescono a ripagare i propri debiti con le loro disponibilità economiche. Le procedure di Sovraindebitamento riguardano tutte le tipologie di debito: verso le banche e finanziarie in genere, verso fornitori e privati e verso le Pubbliche Amministrazioni”.               Ci sono possibilità di sospendere altre azioni esecutive?

“Si, è possibile sospendere le azioni esecutive; (aste giudiziarie; pignoramenti ecc…); dilazionare e/o falcidiare il pagamento dell’IVA; stralciare i debiti (verso banche e fornitori).

La pandemia dovuta al covid 19 può essere motivo di istanza alla legge 3/2012? 

“Per coloro, che ne hanno subito gli effetti, può essere sicuramente un presupposto rilevante”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui