Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Tramite il nuovo portale aperto da GSE, per quanto riguarda le configurazioni che coinvolgono impianti ancora in fase progettuale, i referenti possono già richiederne la verifica preliminare al fine di accertarne l’ammissibilità all’accesso del meccanismo per l’autoconsumo diffuso. Per gli impianti a progetto collocati in Comuni con meno di 5.000 abitanti, invece, è possibile richiedere l’accesso al contributo in conto capitale previsto dal PNRR fino al 40% delle spese sostenute

Lo sportello telematico rimarrà aperto fino al 31 marzo 2025, ore 18, salvo esaurimento delle risorse disponibili, pari a 2,2 miliardi di euro.

Il GSE ha provveduto a istituire, sul Portale autoconsumo fotovoltaico, uno strumento che consente a coloro che intendono installare o utilizzare un impianto fotovoltaico di ottenere informazioni precise ed esaustive sui vantaggi dell’autoconsumo, con la possibilità di effettuare anche simulazioni tecnico-economiche. Ulteriori strumenti di supporto verranno messi a disposizione nelle prossime settimane anche per tecnologie diverse dal fotovoltaico.

Oltre all’assistenza concreta degli strumenti predisposti e alla possibilità di richiesta per l’accesso ai benefici fiscali, il GSE ha intenzione di implementare numerose attività di formazione e informazione sulle CER: si parla di eventi sul territorio, webinar telematici, canali di supporto e assistenza, sportelli virtuali e un canale telefonico dedicato attraverso il numero verde 800161616.

Contatti

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti agli esperti energia:

Sede di Milano: tel. 02.58370.206/431/511/626, e-mail: .
Sede di Pavia: tel. 0382.37521, e-mail: .

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui