Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


ROMA – “Quando da Regione Abruzzo ci dicono di stare sereni perché si sta lavorando alacremente sulla Zes, cosa si intende di preciso? Forse dimenticano che i tagli operati dal govenro della leader di fdi, Giorgia Meloni, sono arrivati con tanto di interessi e sarà un disastro per tutte le imprese che vorranno investire al Sud!” tuona Daniela Torto, deputata per il MoVimento 5 Stelle. “La tanto sbandierata Zes economica unica per il Mezzogiorno si è rivelata per ciò che era sin troppo facile immaginare: una colossale presa in giro delle imprese e un sonoro schiaffo alle prospettive di investimento al Sud. In base alla istruzioni operative diramate dall’Agenzia delle entrate, apprendiamo infatti che l’ammontare del credito d’imposta della Zes unica è stato fissato in uno striminzito 17,6%. Visto che le richieste ricevute sono nettamente maggiori dei soldi a disposizione, è stato fatto un gelido calcolo matematico: per accontentare tutti il credito d’imposta è stato tagliato all’inverosimile, praticamente briciole. E’ appena il caso di ricordare che durante i Governi Conte, che avevano promosso ben 5 delle 8 Zes economiche meridionali, il credito d’imposta arrivava fino al 45%. L’esiguità della nuova percentuale, tra l’altro, premierà solo le grandi aziende, quelle con progetti di investimento più corposi, il cui margine di recupero fiscale dell’investimento sarà ovviamente maggiore. E così prosegue la dissennata politica di distruzione degli investimenti portata avanti dal Governo Meloni: una Zes unica ridicola; una super decontribuzione al 120% per le assunzioni a tempo indeterminato che per la Corte dei conti riguarderà solo poco più del 5% delle imprese; un ‘attuazione del piano Transizione 5.0 che ancora non c’è e che dovrebbe prevedere ben 8 passaggi burocratici a carico delle aziende; una produzione industriale in calo da 16 mesi consecutivi su base annua. Caduta allora definitivamente la maschera dei Meloni-Giorgetti-Urso-Fitto, quanti fallimenti dobbiamo attendere prima che questi signori se ne vadano?”. Lo comunica in una nota Daniela Torto, capogruppo M5S in Commissione bilancio della Camera.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui