Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Lele Mora guest star della festa in Borgo Vittoria “Aspettando il Natale”. E un’altra bufera, com’è prevedibile, sta per scatenarsi sulle istituzioni, in particolare sulla Circoscrizione 5 e di riflesso sul Comune di Torino. Sulla locandina della manifestazione di via organizzata dai commercianti il prossimo 19 novembre, è sottolineata infatti, la presenza all’evento dell’ex talent scout indicato come “l’agente dei vip più famoso d’Italia”.

Appuntamento patrocinato, come rivelano i loghi che compaiono sul depliant, dalla Circoscrizione 5 e dal Comune di Torino, e che è stato giudicato da molti cittadini, intervenuti sulla bacheca Facebook di “Sei di Borgo Vittoria solo se…”, di pessimo gusto. Mora infatti, porta sulle sue spalle una condanna per evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e favoreggiamento della prostituzione per una pena complessiva di 6 anni e un mese di reclusione: il fatto che sia l’ospite d’onore in una manifestazione cittadina non è sembrata a molti una grande idea. 

“Ciò che non è assolutamente accettabile è la concessione del patrocinio gratuito della Circoscrizione 5 ad una iniziativa di questo genere – ha dichiarato Pasquale Frisina del Gruppo consiliare Movimento 5 Stelle Circoscrizione V -, offensiva verso tutte le famiglie che solitamente partecipano alle feste di via domenicali. Ricordiamo che il patrocinio, a termini di regolamento, viene concesso dal Presidente della Circoscrizione sentita la Giunta Circoscrizionale, a seguito di presentazione e visione della bozza del materiale pubblicitario. Il che vuol dire che il Presidente della Circoscrizione 5 sapeva della presenza di Lele Mora e ha dato il proprio consenso”.

Frisina chiede inoltre che venga revocato il patrocinio e pretende le scuse pubbliche del Presidente di Circoscrizione Marco Novello agli abitanti di Borgo Vittoria per la “scelta squallida e infelice”. “Inoltre – si legge ancora in una nota del Movimento Cinque Stelle -, invitiamo il Comune di Torino a tutelare la propria immagine impedendo l’utilizzo improprio del simbolo della Città da parte di inaffidabili Presidenti di Circoscrizione con una apposita regolamentazione”.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui