Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Se sei a rischio pignoramento, la prima cosa da controllare è il conto corrente, se fai così non troveranno i tuoi soldi, ma…

carta di credito pignorata – codiciateco.it

Se pensi che il tuo corrente sia a rischio pignoramento perché i tuoi debiti non sono stati saldati, esistono degli escamotage perché nessuno possa toccare i tuoi soldi, ma… Sì, c’è un ma ed è importantissimo. Il modo migliore per sfuggire al pignoramento del conto corrente sarebbe saldare il debito chiedendo le dovute rateizzazioni spalmate nel tempo. Sfuggire al pignoramento oggi, non vuol dire essere salvi per sempre, perché prima o poi l’Agenzia delle Entrate troverà un modo per arrivare al debitore.

La premessa era doverosa anche se non c’è nulla di illegale in quello che stiamo per dirvi riguardo i vostri soldi. Premessa doverosa perché una vita passata a nascondersi dai propri debiti non è la vita migliore che ci si possa augurare, sarà sicuramente causa di stress e preoccupazioni. Se però i tuoi problemi sono soltanto momentanei e prima o poi sei intenzionato a ripagare i tuoi creditori, allora esistono i modi per nascondere i tuoi soldi fino a raggiungere momenti migliori.

Il conto corrente è a rischio pignoramento? In questo modo nessuno potrà toccare i tuoi soldi

soldi fuori dal conto – codiciateco.it

Se senti ‘odore’ di pignoramento del tuo conto corrente, puoi mettere al sicuro i tuoi soldi fino a quando non avrai la reale possibilità di sistemarti chiudendo i debiti che hai con i tuoi creditori, vuoi che siano privati, oppure fiscali. Puoi letteralmente svuotare il conto corrente. Come fare? Per iniziare puoi prelevare il più possibile, tenendo conto che più di 10.000 euro al mese alcune banche non lo permettono e si corre il rischio di essere segnalati con l’accusa di riciclaggio. I contanti prelevati puoi tenerli in una cassetta di sicurezza della stessa banca, lì il pignoramento non può arrivare.

Un secondo modo per svuotare il conto corrente consiste nel farsi rilasciare dalla banca assegni circolari intestati a se stessi o a terzi, in questo modo il contante non risulta più sul conto ma di fatto lo hai in mano tu con l’assegno. I circolari hanno una durata di 3 anni, oltre i quali i contanti tornano ad essere depositati sul conto corrente. Terzo modo per svuotare il conto consiste in un bonifico a terzi anche se è c’è il rischio di accertamenti fiscali per il beneficiario che in qualche modo dovrà giustificare l’arrivo improvviso di tali somme.

E per finire si può cointestare il conto anche se in questo modo il pignoramento può comunque essere fatto sulla parte del debitore, al 50%. Salvi metà somma per capirci. Questi i modi del tutto legali per svuotare un conto corrente se a rischio pignoramento. Anche se, lo ribadiamo, fuggire per sempre non è mai la strada migliore per uscire dai guai.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui