Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Giunta vuole licenziare i Dg delle Asl di Cagliari e Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Alessandra Todde cambia strategia sulle Asl da commissariare. Non più riorganizzazione della sanità attraverso il ddl di giugno, che non piace a tutto il Campo Largo per molti aspetti (enorme potenziamento di Ares in testa). Ora si punta sulle misure ad personam, con procedimenti di decadenza specifici, che valgono l’avvio di una battaglia giuridico-amministrativa.

Per ora sono finiti nel mirino Marcello Tidore e Flavio Sensi, che guidano rispettivamente le aziende di Cagliari e Sassari, le Asl 8 e 1:  sono due dei tredici manager che, su mandato del centrodestra, hanno in tasca un contratto di cinque anni, da gennaio 2022. Per mandarli a casa, serve una riforma. O una riorganizzazione del sistema sanitario regionale.

Oppure delle contestazioni formali: i procedimenti contro Tidore e Sensi sono destinati ad arrivare in tribunale, davanti al giudice del lavoro. Ai due manager, gli uffici della Sanità contestano alcune nomine. A Tidore quella di Graziella Boi, moglie di Giorgio Oppi, promossa capo dipartimento, un incarico già ricoperto in passato e poi annullato dopo l’opposizione dell’assessorato. Sensi, invece, è finito sulla graticola per l’indicazione (poi non concretizzata) di un dirigente amministrativo.

I dettagli nell’articolo di Alessandra Carta su L’Unione Sarda in edicola e nell’edizione digitale 

© Riproduzione riservata



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui