Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


APPARTAMENTO DI COSTRUZIONE RECENTE CON DOPPIO TERRAZZO E DUE BAGNI.

Situato nel rinomato complesso residenziale ‘Arcobaleno’ edificato nei primi anni 2000, questo splendido appartamento si trova a pochi passi dal centro di Crescentino, garantendo facile accesso a tutti i servizi essenziali del paese, inclusi scuole e stazione ferroviaria, oltre all’antistante supermercato ‘Mercatò’.

L’appartamento, parte di una palazzina trifamiliare, è ubicato al piano primo, centrale, rendendolo ideale per famiglie di ogni tipologia. La sua eccellente luminosità è dovuta alla tripla esposizione (est, sud, nord). L’ingresso living si apre su un ampio soggiorno, affiancato da una cucina abitabile che offre la possibilità di essere trasformata in un moderno open-space. La zona giorno è ulteriormente valorizzata da un terrazzo antistante coperto, perfetto per pranzi e cene all’aperto durante la bella stagione.

La zona notte, separata dalla zona giorno tramite un pratico disimpegno, comprende una camera da letto matrimoniale e una cameretta, entrambe con affaccio sul secondo terrazzo, un comodo ripostiglio e doppi servizi: uno dotato di doccia e l’altro di vasca da bagno, entrambi finestrati.

Il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione che favorisce basse spese di gestione che si riducono alle sole luci comuni, all’amministrazione, manutenzioni e all’acqua a proprio consumo.

Al piano terreno dell’edificio, completano la proprietà una cantina, un box auto di generosa metratura ed un posto auto privato nel cortile del complesso recintato.

Verifica catastale ed urbanistica in corso, pertanto la descrizione, le immagini ed i servizi sono puramente descrittivi.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui