Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Netflix potrebbe perdere molti abbonati con questa famosa soluzione che offre 1.000 canali TV gratuiti #finsubito prestito immediato


Netflix: un gigante dai piedi d’argilla

Secondo i dati dell’autorità francese di regolamentazione delle telecomunicazioni (Arcep), Netflix domina attualmente il traffico internet francese, con una quota di mercato del 20%. Il gigante dello streaming è seguito da Google (10,5%), Meta (8,2%) e Amazon (7%). Tuttavia, questa posizione dominante sta iniziando a erodersi di fronte a una concorrenza sempre più aggressiva.

Soddisfazione in calo tra gli abbonati a Netflix

Un recente studio di Whip Media Group rivela un preoccupante declino della soddisfazione degli utenti di Netflix. L’azienda è scesa dal secondo posto nel 2021 al sesto nel 2023. Le ragioni principali di questo calo sono l’aumento dei prezzi degli abbonamenti e il rallentamento della produzione di nuovi contenuti.

L’ascesa dei concorrenti

Piattaforme come Paramount+, Apple TV+, Hulu, Disney+ e Max stanno guadagnando terreno. Max di Warner Bros si è particolarmente distinta nel 2023, grazie soprattutto al successo di serie come “The Last of Us”. Questa diversificazione del mercato minaccia il dominio storico di Netflix.

Google tv: il nuovo sfidante gratuito

Google TV sta sconvolgendo il mercato con un’offerta rivoluzionaria: l’accesso gratuito a 1.000 canali televisivi. Questa nuova piattaforma consente agli utenti di guardare la televisione in diretta, ascoltare musica e guardare film online, il tutto senza pagare un abbonamento.

Un’offerta internazionale e diversificata

Il punto di forza di Google TV è la sua dimensione internazionale, che offre migliaia di canali gratuiti di diversi Paesi. Gli utenti possono accedere a notizie locali, programmi internazionali e una varietà di film in diverse lingue tramite l’applicazione disponibile su Appstore e Playstore.

Conclusione

L’arrivo di Google TV, con la sua offerta gratuita e diversificata, segna una svolta nel settore dello streaming. In un momento in cui Netflix sta perdendo popolarità, questa nuova alternativa potrebbe ridefinire gli standard di mercato e le aspettative dei consumatori in materia di intrattenimento digitale.

Articoli simili



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui