Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   







Numerose le scadenze della seconda quindicina di luglio; vediamone alcune.

Coltivatori diretti, mezzadri, coloni e imprenditori agricoli – Versamento contributi 

Entro il 16 luglio 2024 i coltivatori diretti, mezzadri, coloni e gli imprenditori agricoli professionali devono versare la prima rata dei contributi INPS e INAIL dovuti per il 2024.

Il pagamento  è effettuato tramite modello F24.

Le indicazioni per il pagamento mediante i modelli F24 saranno disponibili nel Cassetto previdenziale Autonomi in agricoltura.

L’INPS, con la circolare 25 giugno 2024, n. 74, ha aggiornato, per il 2024, le modalità e le regole per la determinazione della contribuzione dovuta.

Giornalisti parasubordinati: al via la nuova procedura per la denuncia contributiva

Dal 16 luglio 2024 è operativa la procedura DasmOnline per la denuncia contributiva mensile per i lavoratori giornalisti parasubordinati (Co.Co.Co).

E’ comunque previsto un periodo di transizione fino al 16 gennaio 2025, durante il quale sarà possibile continuare ad utilizzare la procedura DASM.

Previndapi: versamento contributi

Fissato al 22 luglio 2024 (il 20 luglio è sabato) il versamento relativo al secondo trimestre 2024 dei contributi per i dirigenti delle piccole e medie aziende industriali iscritti al fondo Previndapi.

Soggetti obbligati sono le piccole e medie aziende industriali, che effettuano l’adempimento tramite bonifico, previo invio del mod. PREV/1 contenente tutti i dati del trimestre di riferimento.

Previndai: denuncia e versamento contributi

Entro il 22 luglio 2024 (il 20 luglio è sabato) va effettuato il versamento relativo al secondo trimestre 2024 dei contributi dovuti per i dirigenti iscritti al fondo Previndai.

Per questi, va inviata anche la dichiarazione contributiva che, dal 2° trimestre 2024, è compilabile on-line.

ATTENZIONE: I bonifici devono essere disposti in tempo utile.

Artigiani e commercianti: versamento acconto e saldo contributi INPS

E arriviamo al 31 luglio 2024.

Per artigiani e commercianti che si avvalgono della rateazione, abbiano reddito eccedente il minimale, e non hanno effettuato il versamento al 30 giugno 2024 (1° luglio 2024) è tempo di versare la prima delle due rate di acconto dei contributi previdenziali a percentuale relativi al 2024 calcolati sul reddito del 2023, per la parte che eccede il minimale, dedotto l’eventuale residuo credito derivante dall’anno precedente, nonché l’eventuale saldo dovuto per il 2023 (INPS, circolare n. 72 del 14 giugno 2024).

I versamenti sono eseguiti tramite modello F24, che deve essere presentato anche quando il saldo è pari a zero.

Iscritti alla Gestione Separata: versamento acconto e saldo contributi INPS 

I contributi dovuti per gli iscritti alla Gestione separata che si avvalgono della rateazione devono essere versati entro il 31 luglio 2024 relativamente a saldo per l’anno di imposta 2023 e primo acconto per l’anno 2024 (INPS, circolare n. 72 del 14 giugno 2024).

Inpgi – Versamento contributi minimi 2024

E concludiamo con il 31 luglio 2024, giorno entro cui i giornalisti liberi professionisti iscritti alla Gestione Separata Inpgi devono effettuare il versamento all’INPGI dei contributi minimi (soggettivi, integrativi e di maternità) per l’anno 2024

Il pagamento dei contributi minimi deve essere effettuato con il Modello F24/Accise.

ll giornalista impossibilitato a effettuare il versamento con il Modello F24/Accise può versare i contributi minimi con bonifico bancario, sul conto intestato all’INPGI.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui