Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
peccato Pistoia, sfiorata l’impresa (poi sfumata) contro Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari, 10 novembre 2024 – L’Estra Pistoia cade in Sardegna contro la Dinamo Sassari per 77-75. Peccato, perché i toscani hanno affrontato la Dinamo con compattezza, riuscendo in alcuni momenti anche a fuggire, salvo poi essere ripresi. Molto bene il primo tempo, con l’Estra che va al riposo sul +8 (29-37) salvo poi farsi raggiungere. La gestione del nuovo coach Markovski inizia dunque con un ko. Ma appunto l’Estra si mangia le mani, perché con un guizzo in più i due punti avrebbero preso la direzione di Pistoia. 

Il finale è punto a punto. Minuti sconsigliati ai deboli di cuore, con Bibbins che mette per Sassari i due liberi che fissano il risultato finale.

Estremo tentativo nel finale per Pistoia, che sbaglia prima da tre con Silins il tiro che avrebbe portato al clamoroso ribaltone e poi il tentativo di Childs da due dopo che quest’ultimo aveva catturato un prezioso rimbalzo offensivo. Per quanto riguarda il boxscore, sono 18 i punti di Christon, mentre Rowan, che esce per cinque falli, ne mette 24. 

Il tabellino

Banco Sardegna Sassari – Estra Pistoia 77-75 (Parziali 15-21, 29-37, 61-55)

Banco Sardegna Sassari: Cappelletti 6, Bibbins 13, Piredda ne, Trucchetti ne, Halilovic, Fobbs 16, Tambone 3, Veronesi 3, Bendzius 28, Vincini ne, Sokolowski 6, Renfro 2. All.: Markovic

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Estra Pistoia: Benetti 2, Christon 18, Della Rosa, Anumba 1, Childs 7, Rowan 24, Forrest 8, Boglio ne, Cemmi ne, Saccaggi, Silins 13, Brajkovic 2. All.: Markovski

Arbitri: Paternicò (Piazza Armerina), Borgo (Vicenza), Dionisi (Ancona) Note: usciti per cinque falli: Rowan (P). Fallo antisportivo: Childs (P) al 4’ e Rowan (P) al 28’. Fallo tecnico: nessuno.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui