Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


CANTÙ

In tre hanno chiesto il rito abbreviato, altri cinque presentato istanza di patteggiamento che ha già ottenuto il parere favorevole del pubblico ministero, ma due dei principali imputati, gli unici due tuttora sottoposti a custodia cautelare, non hanno trovato alcun accordo di pena. Sono gli ex assessori del Comune di Cantù Claudio Ferrari (nella foto), 54 anni, residente a Vacallo, che si trova in carcere, e Giorgio Quintavalle, 50 anni di Morcote, agli arresti domiciliari. Sono coinvolti nell’indagine coordinata dal sostituto procuratore di Como Antonia Pavan, che li accusa di aver generato o fatto parte di un giro di sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte, e di bancarotta fraudolenta di società del settore immobiliare.

Ieri si è svolta la prosecuzione dell’udienza preliminare che si era aperta il 26 gennaio davanti al Gup Carlo Cecchetti. Ferrari e Quintavalle non hanno ottenuto il consenso del Pm per un patteggiamento rispettivamente a 4 anni e 6 mesi di reclusione, e 2 anni e 6 mesi nel caso di Quintavalle, che non ha presentato nessuna forma di risarcimento. La posizione di Ferrari sarà dunque valutata alla prossima udienza, mentre Quintavalle è stato stralciato e mandato davanti al un altro giudice la settimana prossima, per una questione tecnica di decorrenza dei termini di custodia cautelare. Hanno invece trovato consenso per il patteggiamento: 3 anni convertiti in lavori di pubblica utilità Fabrizio Arnaboldi, 51 anni di Cantù, 2 anni con pena sospesa Luca Della Fontana, 57 anni di Dumenza, Varese, 1 anno e 6 mesi con pena sospesa Claudio Della Fontana, 74 anni di Cantù, 2 anni e 6 mesi Sergio Molteni, 72 anni originario del Lecchese ma residente in Brasile, e 1 anno convertito in pena pecuniaria Giuseppe Greco, 74 anni di Cantù. Scelta di rito abbreviato per Claudio Raveglia, 47 anni di San Siro, per il padre Sergio, 86 anni e per Domenico Scordo, 53 anni di Figino Serenza. Tutti o quasi con ruoli marginali. Pa.Pi.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui