Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Auto-ariete contro le vetrine. Spaccata al negozio Ovs Kids – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Danni ingenti e bottino misero per la spaccata che l’altra notte ha mandato in frantumi vetrine ed ingresso del punto vendita Ovs Kids: negozio di abbigliamento per bambini che affaccia sulla Circonvallazione nord di Bazzano.

Un colpo messo a segno secondo il consolidato modus operandi di queste bande con l’uso di un’automobile rubata utilizzata come ariete per sfondare l’accesso al negozio. Ed è bastato un urto violento con il mezzo a retromarcia per avere ragione del cristallo e del telaio metallico. Da quel momento sono bastate poche manciate di secondi perchè la banda puntasse diretta all’obiettivo unico dell’azione: il registratore di cassa e i pochi contanti che per la precauzione ormai diffusa negli esercizi era limitata ad una cifra limitata.

Spavento e allarme nei vicini svegliati nel cuore della notte dal botto provocato dall’impatto. Con alcuni residenti che si sono affacciati alla finestra giusto il tempo per osservare che i malviventi si stavano già dileguando a bordo di un’automobile pronta per la fuga. L’allarme è stato poi diramato alla centrale operativa dei carabinieri arrivati sul posto con la pattuglia in servizio di vigilanza sul territorio. Dei predoni però non c’era più traccia.

I militari dell’Arma indagano su questo ed altri episodi di reati contro il patrimonio che negli ultimi giorni si sono registrati nel territorio bolognese, tanto che tre giorni fa una banda di predatori è stata bloccata e i suoi tre componenti di origine albanese sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Borgo Panigale in quanto indiziati per avere messo a segno furti in abitazione avvenuti nelle scorse settimane tra San Lazzaro di Savena, Sasso Marconi e Valsamoggia, in particolare proprio nel capoluogo di Bazzano, dove la sera precedente era stato denunciato in furto con scasso nella zona residenziale di via Carnevali.

g.m.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui