Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Scontro devastante, auto contro moto a Bologna: 30enne gravissimo in ospedale – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Granarolo (Bologna), 9 novembre 2024 – Drammatico incidente, nel tardo pomeriggio, poco prima delle 18 in territorio di Granarolo, sulla via Roma in frazione Viadagola. A scontrarsi, in un impatto devastante, un’automobile ed una moto. Stando a quanto si apprende dalle forze dell’ordine, nello specifico i carabinieri di Granarolo intervenuti per i rilievi, la moto, una Kawasaki, condotta da un 30enne, stava procedendo su via Roma.

Poco avanti a lui, sulla stessa carreggiata, stava procedendo una macchina, una Giulietta Alfa Romeo, guidata da un uomo di 81 anni. Ad un certo punto, stando a quanto si apprende dalle forze dell’ordine e da alcuni testimoni presenti, la moto avrebbe tentato di sorpassare alcune auto non accorgendosi della macchina che, ferma in mezzo alla carreggiata, si stava accingendo a svoltare su via dello Sport.

L’impatto è stato devastante. La moto del giovane si è letteralmente accartocciata contro la portiera dell’Alfa Romeo e il 30enne è stato sbalzato a diversi metri di distanza dal punto di impatto cadendo rovinosamente a terra senza sensi.

Sul posto sono prontamente arrivati i sanitari del 118, dapprima con ambulanza e automedica, poi, viste le drammatiche condizioni del giovane, anche con l’elisoccorso.

Il 30enne è stato caricato sull’eliambulanza e portato all’ospedale Maggiore in codice di massima gravità: è in pericolo di vita. Illeso, ma sotto choc il conducente della macchina.

I carabinieri di Granarolo, per fare i rilievi e permettere i soccorsi, hanno chiuso la strada, sempre molto trafficata, per più di un’ora. A supporto dei militari, per gestire la viabilità, è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Locale di Granarolo.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui