Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ultim’ora. Tragico frontale sull’Ingotte, perde la vita una ragazza di 17 anni – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Ore 21.15. Un violento incidente frontale si è registrato poco fa sulla variante Ingotte che collega la Bifernina a Campobasso. A scontrarsi due auto, pesantemente danneggiate nell’impatto. Purtroppo nel sinistro ha perso la vita una persona, si tratterebbe di una giovane donna, la cui identità al momento è ancora ignota. Sul posto ambulanze del 118, Vigili del Fuoco, Polizia e Carabinieri. Il tratto è stato chiuso al traffico.

Ore 21.40. La vittima sarebbe giovanissima, forse neanche maggiorenne. Altre persone sono rimaste ferite, anche se sulla gravità ancora non si conoscono dettagli. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri. Drammarico lo scenario in cui i soccorritori hanno dovuto agire. Allertati i familiari.

Ore 22.30. È una ragazza di Trivento, 17enne – G.G. le iniziali – la vittima del tragico sinistro sull’Ingotte. Con la famiglia viveva a San Salvo. In ospedale, ferito e in condizioni serie, il ragazzo alla guida dell’auto su cui viaggiava la giovane, anche lui di Trivento. Non avrebbe invece riportato particolari conseguenze l’altro conducente.

Ore 23.55. Le comunità di Trivento e San Salvo sono sconvolte per la morte della 17enne rimasta coinvolta nell’incidente sull’Ingotte insieme al suo fidanzato. Gioia Griguoli, originaria di Trivento, ma residente con la famiglia nel comune abruzzese a confine con il Molise, era a bordo di una Peugeot. Il ragazzo, al volante, ha riportato forti traumi agli arti inferiori ed è stato ricoverato all’ospedale Cardarelli in condizioni serie. Poche conseguenze per gli occupanti dell’altra auto, una Fiat Croma, con cui la Peugeot si è scontrata frontalmente. La dinamica è in fase di ricostruzione. La coppia di Trivento stava viaggiando verso la Fondovalle del Biferno, probabilmente con l’intenzione di raggiungere la Trignina. L’impatto è stato tremendo e per la 17enne non c’è stato nulla da fare.



Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui