Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Qual è il conto corrente giusto da scegliere oggi? Tra le tante opzioni attualmente disponibili sul mercato è possibile puntare su Conto HYPE Next. La proposta di HYPE, fintech italiana sempre più rilevante sul mercato bancario del nostro Paese, propone un servizio completo con condizioni molto vantaggiose.

Il Conto HYPE Next, infatti, costa appena 2,90 euro al mese ed include IBAN italiano, carta di debito Mastercard con prelievi gratis, bonifici (anche istantanei) gratis, possibilità di ricarica illimitata e una lunga serie di servizi accessori (prestiti, mutui, Conto Deposito, investimenti).

Per aprire Conto HYPE Next è possibile seguire il link qui di sotto. Utilizzando il codice SUPER si riceverà un bonus di 20 euro che, di fatto, azzera i costi del conto per i primi 6 mesi.

Conto HYPE Next: la scelta giusta per un conto completo, conveniente e senza rinunce

Scegliere Conto HYPE Next significa accedere ad un conto corrente completo e vantaggioso. Il conto in questione presenta un canone di 2,90 euro al mese che rappresenta anche l’unico costo da sostenere per accedere ai vari servizi proposti.

A disposizione di chi sceglie HYPE troviamo tanti vantaggi:

  • un conto con IBAN italiano
  • una Carta di Debito Mastercard per acquisti e pagamenti senza commissioni in area Euro
  • bonifici gratis (ordinari illimitati e 10 al mese per gli istantanei)
  • ricarica del conto illimitata e possibilità di accredito dello stipendio
  • accesso a soluzione di investimento, in collaborazione con Gimme5, e al Conto Deposito, in collaborazione con illimity
  • possibilità di richiedere Mutui e Prestiti, in collaborazione con Banca Sella

Conto HYPE Next è, quindi, una delle proposte più complete del panorama dei conti correnti in Italia. Per ridurre al minimo le spese per la gestione del denaro senza rinunciare ad un servizio davvero completo è, quindi, possibile richiedere il conto di HYPE affidandosi ad una semplice procedura di sottoscrizione online, accessibile di seguito:

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui