Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catania: vìola divieto di avvicinamento, 48enne in arresto – Catania #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il Comando Provinciale Carabinieri di Catania continua a mantenere alta l’attenzione e l’impegno nella lotta contro le violenze di genere, con particolare premura nei confronti di tutte quelle fasce considerate più deboli e nei confronti ti tutte quelle vittime di abusi maturati, spesso, all’interno del contesto familiare.

 

Ed è proprio in tale ambito che i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato in flagranza un uomo di 48 anni, catanese, per aver violato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima.
In particolare una “gazzella”, intorno alle 4.30 del mattino, è intervenuta in via Caduti del lavoro, quasi all’intersezione con la via Galatioto, dove hanno bloccato il 48enne che stava violando il divieto di avvicinamento alla persona offesa.
L’uomo, infatti, è stato beccato mentre gridava a squarciagola camminando al centro della carreggiata.

 

L’equipaggio ha, per prima cosa, pensato alla incolumità del soggetto al quale hanno intimato di spostarsi subito sul marciapiede, successivamente, lo hanno riportato alla calma e lo hanno messo in sicurezza.

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Il provvedimento, al quale il 48enne è sottoposto vieta, allo stesso, di avvicinarsi a meno di 200 metri dall’abitazione della persona offesa e, poiché è stato fermato e controllato ad una distanza inferiore a quella prevista, è stato naturalmente arrestato.

 

L’uomo è stato così associato alla Casa Circondariale di catanese di Piazza Lanza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che, all’esito della celebrazione del rito direttissimo, ha disposto per lui la permanenza in carcere.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui