Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catania: accessori e orologi di lusso contraffati, sequestro da oltre 250mila euro – Catania – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un deposito di accessori di abbigliamenti griffati e orologi di lusso contraffatti è stato scoperto a Catania dalla Guardia di finanza che hanno sequestrato 6.500 perzzi per un valore complessivo di oltre 250mila euro. A insospettire i militari delle Fiamme gialle sono stati i movimenti di un cittadino estracomunitario che si aggirava con particolare circospezione nei pressi di una bancarella dove proponeva la vendita di orologi e altra merce visivamente di buona fattura. Pedinandolo i finanzieri sono arrivati a un’abitazione del centro storico di Catania che l’uomo utilizzava anche come deposito. Nell’appartamento i militari hanno trovato 6.488 articoli, riconducibili a noti marchi prestigiosi quali Rolex, Audemars Piguet, Cartier, Bulgari, Louis Vuitton, Gucci, Tissot, Ferrari, Hermès, Armani, D & G, Nike, tutti privi di fatture e di ogni altra documentazione che ne attestasse la legittima provenienza.

 

Il valore complessivo stimato derivante dalla vendita dei prodotti contraffatti sarebbe stato di oltre 250.000 euro. Nell’abitazione sono state trovate anche numerose scatole, che avevano come nome del destinatario il soggetto depositario, ma erano prive di indicazioni delle società mittenti. “Questo conferma come sia sempre più crescente lo spostamento del fenomeno della vendita di prodotti contraffatti di alta qualità sui canali digitali tramite piattaforme -online e siti web”, spiegano gli investigatori delle Fiamme gialle. La merce è stata sottoposta a sequestro per i reati di introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione, mentre il cittadino depositario della merce è stato denunciato a piede libero alla locale autorità giudiziaria.

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata



Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui