Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
All’asta a Ginevra una spilla con un rarissimo smeraldo da 37 carati #finsubito richiedi mutuo fino 100%






askanews

09 novembre 2024 00:00





Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Roma, 9 nov. (askanews) – A Ginevra preziosa asta da Christie’s il prossimo 12 novembre, con una collezione di gioielli antichi che annovera, tra i pezzi principali, una rarissima spilla di smeraldo da 37 carati appartenuta al principe dell’Aga Khan, stimata circa 8 milioni di dollari.

Tra i lotti clou anche due collane di diamanti rivière disegnate da Cartier e Van Cleef and Herpels. Quest’ultima, la “Maharaja”, ha la particolarità di poter essere scomposta in 16 diversi gioielli, orecchini, bracciali, se non si vuole indossare la collana intera, imponente.

Francois Curiel, presidente di Christie’s Europe ha detto che c’è grandissimo interesse attorno alla spilla per la qualità della sua pietra, “uno smeraldo non troppo verde e di grande brillantezza”, così come per “la sua provenienza dalla famiglia Aga Khan”. “Ci sono smeraldi di 4, 5, 8, 10 carati, ci sono anche smeraldi di 40 carati, ma non sono così belli, non sono così puri e spesso sono anche leggermente modificati. Oggi, quando uno smeraldo è di qualità media, possiamo mettere della resina all’interno della pietra per renderla un po’ più verde, oppure metterla nell’olio in modo che beva un po’ di olio e torni ad essere un po’ più verde. Ebbene – ha spiegato – questo non ha né resina né olio, non è mai stato toccato, non è mai stato migliorato, è puro”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui