Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Walter Sabatini si è scagliato contro la prossima legge che estenderà il divieto di fumo anche all’aperto, equiparando le sigarette elettroniche a quelle tradizionali: “E io ora che faccio tutto il giorno?”.

Walter Sabatini non ce la fa più dopo nove mesi senza calcio: era il 2 giugno dell’anno scorso quando il 67enne dirigente umbro lasciò la Salernitana in seguito alle frizioni col presidente Iervolino. L’ex Ds della Roma ha più volte dichiarato che per lui il calcio è motivo di vita, quasi una missione, e senza si sente perduto. Adesso morde il freno per rientrare in pista quanto prima, usando toni disperati nel descrivere la sua attuale condizione esistenziale.

Ho una voglia nevrastenica di tornare, senza calcio sono un uomo dimezzato, perdo l’identità e non so a cosa pensare – ha spiegato qualche giorno fa alla Gazzetta – La paura delle partite, la tensione, gli allenamenti… Ora mi sento ridotto a brandelli. Non è una mera questione professionale, ma esistenziale. Sono a pezzi senza lavoro“.

Parole sofferte, che sono il miglior spot per convincere una squadra che avesse bisogno di un uomo mercato geniale e appassionato, ma soprattutto motivato. Così come sono accalorate le parole usate da Sabatini in un post pubblicato stamattina su Instagram, in cui il dirigente si è scagliato contro la stretta sul fumo che il governo sta per varare.

Walter Sabatini era un fumatore accanito, adesso svapa (non sempre...) con le sigarette elettroniche: la nuova legge le equiparerà a quelle tradizionali

Walter Sabatini era un fumatore accanito, adesso svapa (non sempre…) con le sigarette elettroniche: la nuova legge le equiparerà a quelle tradizionali

Per ora è solo una bozza, ma la nuova legge dovrebbe arrivare in tempi brevi e prevedere come principio cardine il divieto di fumare all’aperto in particolari situazioni, come nei tavoli esterni di bar e ristoranti, ma anche alle fermate di metro, treni, bus e traghetti, o ancora nei parchi se nelle vicinanze ci sono donne incinte oppure bambini. In più i divieti già esistenti saranno estesi anche alle sigarette elettroniche, che dunque saranno equiparate a quelle tradizionali.

Non riesco a credere che sia allo studio un ddl che vieterà il fumo di qualsiasi sigaretta, anche elettronica, nei luoghi pubblici all’aperto – ha scritto Sabatini – Sarebbe una norma prepotente e vessatoria che produrrebbe anche un rilevante danno economico diretto e indiretto per i monopoli di stato e nella filiera che porta a ristoranti e bar. Chiaro che io sono un fumatore serio e già penso di rinunciare alle tavolate con gli amici al ristorante dove proprietari e clienti saranno indotti alla delazione con i vigili urbani che dovranno, almeno così sembra, intervenire sanzionando i fuorilegge, lasciando magari auto in terza fila, sono molto preoccupato“.

Il dirigente di Marsciano ha concluso con una frase quasi disperata: “E io ora che faccio tutto il giorno? Come li acquisto i giocatori?“. E poi ancora, rispondendo al suo stesso post una riga più sotto: “Non uscirò più di casa“. Sabatini non ha mai nascosto la sua dipendenza dal fumo: nel 2018 fece spaventare tutti quando una crisi respiratoria lo costrinse al ricovero in ospedale. “Ero in coma e ho visto il paradiso, era come un supermercato – dichiarò poi – Da anni il mio corpo mi mandava segnali clamorosi e a un certo punto si è ribellato“.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui