Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Giovedì 2 dicembre 2021, alle ore 10,00, in Piazza dei Comuni a Potenza, l’Associazione Regionale Antiracket e Antiusura “Famiglia e Sussidiarietà APS” parteciperà alla seconda giornata lucana per la lotta all’azzardopatia

Negli ultimi anni – ha affermato Angelo Festa, Presidente dell’Associazione Regionale Antiracket e Antiusura Famiglia e Sussidiarietà – il gioco d’azzardo ha avuto una grande impennata. Nel 2019 in Basilicata sono stati spesi oltre 500 milioni d euro solo per il gioco legale, escluso quello illegale e il gioco on-line.

Per il gioco d’azzardo molte persone sacrificano se stessi e i propri familiari per cercare un facile guadagno che consenta loro un consumismo sfrenato e secondario, che non è direttamente legato all’alimentazione e dunque alla sopravvivenza ma creato dall’azione delle moderne tecniche pubblicitarie, le quali fanno apparire come reali bisogni fittizî, allo scopo di allargare continuamente la produzione.

Fra le vittime del gioco d’azzardo vi sono anche imprenditori, commercianti e lavoratori in crisi di liquidità che tentano la fortuna per ripianare i loro debiti affidandosi al gioco d’azzardo, che di contro, piuttosto che aiutarli ad uscire dal baratro, molto spesso, una volta divenuto patologico li fa sprofondare nei circuiti della malavita, nell’usura e nei prestiti illegali oppure in piccoli azioni illegali e criminose.

L’Associazione Famiglia e Sussidiarietà in sinergia con l’Associazione Famiglie Fuori Gioco, con l’Adiconsum, la Federconsumatori e l’Adoc hanno sottoscritto, alla presenza di Dina Sileo, un protocollo d’intesa per sconfiggere le diffuse piaghe sociali legate all’usura, al sovraindebitamento a all’azzardo che generano continui fallimenti non solo economici ma anche familiari e esistenziali.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui