Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Aruba ha lanciato due nuove offerte sulla Fibra che non richiedono alcun costo di attivazione anche per i professionisti con Partita IVA.

In più, chi beneficia di questa offerta può godere di uno sconto fino a 2500 euro grazie al Bonus messo a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Gli sconti vengono suddivisi in due tipi: 500 euro per 18 mesi e 2000 euro per 36 mesi. Questo Voucher è disponibile a tutti i titolari di Partita IVA.

Fibra Aruba PRO XL è disponibile a 0 euro al mese, con una tassa mensile di soli 12,21 euro di IVA. Non è necessario pagare al momento dell’attivazione o migrazione ed è possibile recedere dall’offerta pagando 16,40€ IVA esclusa.

Inoltre sono presenti numerose opzioni incluse nell’offerta, come un indirizzo IPv6 statico, un modem Wi-Fi 6, assistenza dedicata h24, 400 minuti di chiamate verso ITZ 1, chiamate nazionali illimitate, un indirizzo IPv4 statico e velocità massima fino a 2,5 Gbps in download e 1 Gbps in upload con sconti fino all’80% sui prodotti Aruba.

La seconda promozione è simile alla prima con l’eccezione del fatto che non comprende le chiamate verso ITZ1 e include solo quelle fatte in Italia.

È incluso un modem e un indirizzo IPv4 statico al prezzo di soli 6,11 euro (IVA inclusa), con sconto parziale per 18 mesi.

Non sono previsti costi di attivazione o di cambio dal precedente gestore – neanche per le Aree Bianche – e con il Voucher Connettività del MISE, il costo mensile è completamente scontato per 36 o 18 mesi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui