Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La BC Servizi SBA di coach Fioravanti in viaggio verso La Spezia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Domencia alle ore 18 al PalaSprint di La Spezia, arbitri i Sigg. Franceri di Savona ed Emmanuele di Genova, la BC Servizi Arezzo affronterà lo Spezia Basket Club di coach Diacci.
Una sfida oramai abituale nelle ultime stagioni che però ha sempre regalato tante amarezze agli amaranto sul parquet ligure. Lo Spezia, reduce dalla sconfitta esterna contro il Costone che ha portato a 4 i passi falsi consecutivi in questa fase di campionato, ha come miglior marcatore l’ex SBA Ramirez con 13,3 punti realizzati a partita. Nonostante il momento negativo la formazione ligure nelle premesse di inizio stagione era partita con ambizioni di alta classifica che sono state confermate dal colpo di mercato operato in settimana che è di quelli da lasciare il segno in Serie B, nella sfida di domenica infatti esordirà in maglia bianconera Federico Loschi guardia di 195 cm che nelle ultime due stagioni è stato assoluto protagonista con la Pielle Livorno che ha sfiorato la promozione lo scorso anno. Tiratore micidiale da fuori con 9 stagioni da protagonista in Serie A sarà ovviamente il primo riferimento da limitare per la difesa amaranto che dopo sette giornate risulta essere la meno battuta del campionato di Serie B. Una difficoltà in più dunque per la BC Servizi che oltre a trovare una squadra con una grande voglia di ribaltare un momento negativo dovrà cercare di disinnescare uno dei giocatori più pericolosi e completi di tutto il girone in un campo storicamente avaro di soddisfazioni per il quintetto aretino. 
Tanti dunque i temi di interesse per la partita tra Spezia Basket Club e BC Servizi Arezzo con palla a due fissata per le ore 18 di Domenica 10 Novembre al Palasprint di La Spezia.

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui