Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
TT Biella più volte sul podio a Torino #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Tennistavolo – Nei tornei regionali in Under 11 vince Riva; al 3° posto Chen e Milanesi; In U17 domina Motta

Trasferta decisamente positiva per il TT Biella a Torino per alcune manifestazioni di tutti i livelli organizzate nella palestra di via Tempia.

Nel torneo giovanile predeterminato cinque portacolori lanieri sono saliti sul podio. Nella gara Under 11 maschile successo per Giacomo Riva che sconfigge 3-1 in finale il verzuolese Pietro Donato Trezza Allares. Sul terzo gradino del podio altri due biellesi: Shi Yi Chen sconfitto in semifinale da Riva, e Daniele Milanesi, eliminato in semifinale da Trezza Allares. In questa categoria ha esordito poi Alessandro Rizzo, al suo primissimo impegno agonistico: per lui tre sconfitte.

In Under 17 percorso netto per Lodovica Motta che ha vinto tutti e quattro gli incontri senza perdere nemmeno un set. Al secondo posto Federica Prola, battuta solo dalla compagna di squadra. Prola ha poi preso parte al torneo libero femminile di quarta categoria uscendo al secondo turno.

In Under 15 maschile eliminato al secondo turno diretto Mattia Noureldin. In Under 17 una vittoria e due sconfitte per Stefano Torrero. In Under 19 maschile Gabriele Marfisi, Giacomo Cenedese e Tommaso Sorrentino: solo quest’ultimo ha superato il girone iniziale fermandosi poi al secondo turno. In Under 21, infine, due sconfitte per Gabriele Carisio.

Master: Rollino campione regionale over 80

In gara anche gli atleti master, impegnati nel campionato regionale delle varie categorie d’età: ha vinto il titolo over 80 Gilberto Rollino sconfiggendo in finale Franco Dealessandris del CRDC Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui