Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mutuo, metà ora te lo copre lo Stato e mega sconto sulle imposte | Il regalo di Natale del governo sarà per molti ma non per tutti #finsubito prestito immediato


Se rientri in questa categoria riceverai sconti fiscali imponenti e persino un aiuto per contrarre un mutuo: tutti i requisiti necessari.

Manca poco più di un mese all’arrivo delle feste Natalizie, e alcune istituzioni si sono preoccupare di incartare un pacchetto di misure di assistenza per una categoria di cittadini entro la fine dell’anno.

Si tratta di un fondo che può finanziare alcuni sconti fiscali e non solo.

Sarà utile persino per l’ottenimento di un mutuo agevolato.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Il fondo è istituito da due importanti istituzioni di tipo economico che hanno un potere di influenza e decisione in ambito fiscale e finanziario: solo alcuni possono beneficiarne.

Due istituzioni e un protocollo di assistenza per una categoria in difficoltà

Il Fondo è stato pensato e finanziato da ABI, Associazione Bancaria Italiana, e Cassa Depositi e Prestiti (Cdp). I due enti hanno creato il fondo per poter dare una assistenza economica contestualmente alla Legge 104.

Queste misure, infatti, possono essere ottenute solamente da quei nuclei familiari che presentano al loro interno almeno un soggetto con disabilità. Il fondo è denominato Fondo Plafond Disabili. Il fondo è utilizzabile dai nuclei familiari già descritti per l’acquisto di un immobile residenziale o per la ristrutturazione di un immobile già di proprietà, purché l’intervento garantisca una maggiore efficienza energetica. Il finanziamento può andare dai 100.000 ai 350.000 euro in base al tipo di intervento che si sceglie di intraprendere. Ma non finisce qui.

Nuova casa, mutuo agevolato (pexels.com) – teleradiosciacca.it

Sconti per le ristrutturazioni e non solo: ecco come ottenere un mutuo agevolato

Come già accennato, il Fondo Plafond Disabili può essere utilizzato anche per evitare il pagamento di alcune spese. Nello specifico, grazie all’utilizzo del fondo, è possibile, se si rientra nella categoria già descritta, essere esenti dal pagamento delle seguenti spese: imposta sostitutiva, imposta di registro, imposta ipotecaria, imposta catastale, imposta di bollo.

Non bisogna dimenticare, comunque, che per quanto riguarda i mutui c’è anche la possibilità del Mutuo Consap, che si rivolge non solo ai nuclei familiari con un soggetto con disabilità, ma anche a chi non abbia compiuto i 36 anni di età, a giovani coppie o nuclei monogenitoriali con figli a carico. Il mutuo Consap, sostenuto dal Fondo Garanzia Prima Casa, permette di facilitare l’accesso al credito grazie a una garanzia statale del 50% per importi fino a 250.000 euro. Per ottenere tutte le agevolazioni descritte è necessario rivolgersi a una banca che aderisca alla convenzione ABI-Cassa Depositi e Prestiti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui