Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Due giovani aggrediscono le ex fidanzate tra insulti, minacce e percosse. A processo per stalking e lesioni #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


BARI – Avrebbero fatto irruzione in un bed & breakfast di Mola di Bari, dove le loro ex fidanzate si trovavano in compagnia di due amici, momentaneamente usciti dalla stanza. I due giovani, un 20enne di Noicattaro e un 23enne di Triggiano, avrebbero dapprima insultato le ragazze, per poi scatenare una violenza inaudita: uno di loro, in un attacco d’ira, avrebbe lanciato un tavolo contro l’ex fidanzata, colpendola poi alla testa con una bottiglietta di vetro e sferrandole calci e pugni su braccia e gambe, accompagnando il tutto con minacce di morte. Prima di andarsene, le avrebbe sottratto il cellulare.

L’altro ragazzo avrebbe impugnato due coltelli, arrivando a puntarne uno alla gola della propria ex, accompagnando il gesto con ulteriori minacce di morte. Le due vittime, compagne di classe di 19 e 18 anni, hanno denunciato ai carabinieri l’episodio, che risale allo scorso 6 ottobre, e hanno raccontato di un passato segnato da violenze e abusi all’interno delle relazioni sentimentali.

Secondo quanto emerso dalle indagini, entrambe le ragazze avrebbero vissuto per mesi situazioni di grave disagio e sofferenza. La 19enne ha riferito che le minacce e le intimidazioni sarebbero cominciate a sei mesi dall’inizio della relazione, alimentate da gelosie e possessività del 20enne, culminando in episodi di violenza fisica come pugni al braccio e, in una circostanza, un morso a una palpebra. Anche la 18enne ha descritto una relazione caratterizzata da frequenti aggressioni, tra cui strette al collo, calci e pugni, con un’escalation violenta dopo la fine del rapporto. In un episodio, il 23enne le avrebbe inferto una testata e avrebbe provocato intenzionalmente un incidente stradale.

I due ragazzi sono stati arrestati nell’ottobre scorso e posti ai domiciliari. Ora, per loro è stato disposto il giudizio immediato, con il processo che prenderà il via il prossimo 12 dicembre al tribunale di Bari. Devono rispondere, a vario titolo, delle accuse di stalking, lesioni personali e furto.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui