Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
le idee della Juve in attacco #finsubito prestito immediato


L’intenzione di sostituire Bremer con un nuovo difensore, dato il lungo infortunio con cui è alle prese il brasiliano, non è l’unico obiettivo della Juventus in chiave mercato: Cristiano Giuntoli pensa anche all’attacco, dato un Vlahovic troppo solo e un Milik che non dà garanzie di tenuta fisica, e lo fa sia pensando a gennaio che più in prospettiva, proiettandosi sulla prossima estate. Il nome più citato nelle ultime ore è quello di Jonathan David, canadese in forza al Lille che la Juve ha trovato sulla propria strada in Champions League martedì sera.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma su un retroscena legato all’attaccante canadese, in scadenza col Lille: il giocatore – spiega il quotidiano – avrebbe infatti parlato col tecnico bianconero Thiago Motta dopo l’1-1 tra i bianconeri e i francesi. La Juve vorrebbe fare sul serio e può arrivare a offrire un quinquennale da 5 milioni a stagione al classe 2000, assecondando anche le richieste dell’entourage sulle commissioni (da ben 7 milioni). David, dal canto proprio, ha confermato anche contro la Juve di vivere una stagione positiva e più che mai prolifica, sia in Ligue 1 che in Champions (dove ha messo a segno 4 gol in 4 partite fin qui).

David a giugno, Zirkzee a gennaio

Secondo quanto sottolinea Tuttosport, ferma restando l’impossibilità di muoversi sul calciatore per il mercato invernale, la Juventus ci lavorerà con forza per giugno: l’obiettivo è assicurarselo a parametro zero, superando la ricca concorrenza della Premier League. Un aspetto su cui Giuntoli spera di poter contare è anche l’amicizia tra di David e Timothy Weah, suo ex compagno di squadra, ma è evidente che la chiave del discorso sarà nella risposta alle (importanti) esigenze economiche del calciatore e del suo entourage.

Thiago Motta, Joshua Zirkzee

Zirkzee e Motta / Alessandro Sabattini/GettyImages

Sullo sfondo, spiega Tuttosport, resiste anche il profilo di Joshua Zirkzee: Thiago Motta del resto ha saputo apprezzarlo e valorizzarlo l’anno scorso a Bologna e, va da sé, apprezzerebbe l’idea di allenarlo di nuovo. L’olandese non si è ambientato al meglio nel Manchester United, complice il rendimento dei Red Devils: resta da capire quale sarà il parere del nuovo tecnico Amorim sull’ex Bologna e se vorrà o meno puntarci. Qualora non scattasse l’idillio, insomma, la Juve potrebbe muoversi per un prestito secco a gennaio, dando modo al giocatore di rilanciarsi con un tecnico che lo sa valorizzare.



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui