Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


BARI – La commissione parlamentare Antimafia ha reso noti i nomi di undici candidati alle prossime elezioni comunali in Puglia che sono stati etichettati come ‘impresentabili’ in base al codice di autoregolamentazione. Le verifiche hanno rivelato situazioni giudiziarie preoccupanti che coinvolgono figure politiche di diverse liste.

A Bari, due candidati risultano rinviati a giudizio per bancarotta fraudolenta: Sigismondo Colasuonno della lista Decaro per Bari, rappresentante del centrosinistra, e Luigi De Nittis della lista Fratelli d’Italia, appartenente al centrodestra.

Nel capoluogo salentino, Lecce, sono tre i candidati del centrodestra giudicati impresentabili: Raffaele Guido, in corsa con il Movimento Regione Salento, è accusato di tentata violenza privata, minaccia e lesioni aggravate, nonché detenzione e porto illegale di armi, aggravati dal metodo mafioso. Andrea Guido della lista Udc-Puglia Popolare è rinviato a giudizio per corruzione finalizzata a favorire attività mafiose, mentre Filippo Montinari della lista Io Sud è accusato di bancarotta fraudolenta.

A Manfredonia, la candidata Marianna Ricucci della lista Ugo Galli sindaco è stata condannata a sette mesi di reclusione per tentata estorsione.

Nel comune di Neviano, sempre in Salento, è stato incluso nell’elenco Fabio Ramundo, della lista Sempre con voi, già assessore nel comune poi sciolto.

Infine, a Trinitapoli, nella provincia di Barletta-Andria-Trani (Bat), quattro candidati sono stati segnalati come impresentabili: Emanuele Pio Losapio, Cosimo Damiano Albore, Francesco Di Natale e Maria Michela Montuori, tutti della lista Siamo Trinitapoli, e tutti con ruoli di rilievo nell’amministrazione del comune in passato sciolto.

 



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui