Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Furti ’chirurgici’ per migliaia di euro. Rubate batterie al litio su 4 auto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Perugia, 7 novembre 2024 – Un colpo insolito, verrebbe da dire ‘chirurgico’, messo a segno a Perugia l’altra notte. E’ quello portato a termine da alcuni malviventi a San Marco, dove sono state rubate le batterie al litio da quattro automobili ibride (almeno due Toyota). Auto che a questo punto sono quasi da buttare, visto che il costo degli apparecchi supera tranquillamente i 10 mila euro a veicolo. Un furto insolito dunque, ma certamente ben orchestrato dai ladri, che hanno agito lungamente e indisturbati.

Secondo la ricostruzione delle vittime e di testimoni, la banda sarebbe entrata in azione tra le una e le una e mezzo di notte: qualcuno ha udito l’arrivo di un furgone a quell’ora, che ha parcheggiato proprio vicino ai mezzi presi di mira. Gli autori dei furti hanno alternativamente rotto il finestrino o forzato la portiera delle automobili, divelto letteralmente i sedili posteriori e poi sradicato le batterie al litio. A quel punto le hanno caricate nel furgone e sono scappati. I colpi sono stati messi a segno in un parcheggio di via Umberto Gnoli (di fronte all’asilo) e qualche decina di metri sopra, all’incrocio con Strada San Marco-Cenerente.

Il fatto ha destato parecchio allarme tra i residenti, proprio per la circostanza anomala e il numero di mezzi coinvolti. I derubati si sono rivolti ai carabinieri per denunciare l’accaduto e hanno subito avviato le indagini. Qualche anno fa (2017) c’era stato un tentativo di furto di batterie a Gubbio, poi più nulla, almeno di così clamoroso.

Michele Nucci



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui