Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Quando gioca Sinner? I gironi e gli orari delle ATP Finals – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Sorteggio dei due mini-raggruppamenti delle Nitto ATP Finals di Torino. Si giocano due sessioni al giorno dei gironi dal lunedì da lunedì 10 a venerdì 17 novembre, compreso il torneo di doppio. Semifinali sabato e domenica le due finali per il titolo. Per Yannik Sinner avversari duri: il primo è De Minaur.

Yannik Sinner ha finalmente scoperto quali saranno i suoi primi tre avversari nella lotta per la conquista delle Nitto ATP Finals di Torino. Il sorteggio dei due gironi (i cosiddetti round robin) si è svolto giovedì 7 novembre presso il Grattacielo Intesa Sanpaolo di Torino a partire dalle ore 12.45.

Girone “Ilie Nastase”

  • Yannik Sinner (testa di serie)
  • Daniel Medvedev
  • Taylor Fritz
  • Alex De Minaur

Girone “John Newcombe”

  • Alexander Zverev (test di serie)
  • Carlos Alcaraz
  • Casper Ruud
  • Andrey Rublev

Il tabellone delle ATP Finals di Torino

Qui di seguito il calendario day by day dei match delle ATP Finals di Torino.
Definiti i primi 4 match. I vincitori di questi incontri si sfideranno tra di loro nel secondo turno.
Domenica 10 novembre
h.14 – Medvedev – Fritz
h.20.30 – Sinner – De Minaur
Lunedì 11 novembre
h.14 Alcaraz – Ruud
h.20.30 Zverev Rublev
Martedì 12 novembre
Match 1 h.14
Match 2 h.20.30
Mercoledì 13 novembre
Match 1 h.14
Match 2 h.20.30
Giovedì 14 novembre
Match 1 h.14
Match 2 h.20.30
Venerdì 15 novembre
Match 1 h.14
Match 2 h.20.30
Sabato 16 novembre
h.14 Prima semifinale
h.21 Seconda semifinale
Domenica 17 novembre
h.18 Finalissima

Il sorteggio del torneo di doppio

Sorteggiati anche i due gruppi del torneo di doppio. Nel gruppo “Bob Bryan” i nostri Simone Bolelli/Andrea Vavassori sfideranno Marcelo Arevalo/Mate Pavic, Bopanna/Erden e Krawietz/Puetz. Nel “Mike Bryan Group” giocheranno Marcel Granollers/Horacio Zeballos, Wesley Koolhof/Nikola Mektic, Max Purcell/Jordan Thompson e Harri Heliovsara/Henry Patten.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

I criteri del sorteggio delle ATP Finals di Torino

ATP Finals di Torino – i gironi

La testa di serie numero 1 delle ATP Finals, sia per il singolare sia per il doppio, è assegnata al Gruppo A, mentre la numero 2 è inserita nel Gruppo B. Successivamente, le teste di serie numero 3 e 4, 5 e 6, 7 e 8 sono estratte a coppie. In ciascuna coppia, il primo estratto va nel Gruppo A e l’altro nel Gruppo B. Ogni giocatore o coppia di doppio affronta tutti gli avversari del proprio girone. I primi due classificati di ciascun gruppo accedono alle semifinali: il primo del Gruppo A sfida il secondo del Gruppo B, e il primo del Gruppo B sfida il secondo del Gruppo A. In caso di parità di vittorie tra due o più giocatori/coppie alla fine del girone, la classifica è determinata seguendo una procedura specifica.

Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev, numeri 3 e 4 del ranking mondiale, verranno sorteggiati in uno dei due gruppi, Nastase o Newcombe. Anche Taylor Fritz, numero 6 del mondo, e Casper Ruud, numero 7, saranno in gruppi diversi, così come Alex de Minaur (numero 8) e Andrey Rublev (numero 9). Novak Djokovic, attuale numero 6 al mondo, ha dovuto rinunciare al torneo per un infortunio.

Sinner si qualifica per le semifinali se…

La classifica finale di ciascun gruppo è stabilita in base al primo dei seguenti criteri che permetta di distinguere una gerarchia:
• Maggior numero di vittorie complessive.
• Maggior numero di partite disputate; ad esempio, un record di vittorie-sconfitte di 2-1 prevale su un 2-0; analogamente, un bilancio di 1-2 supera un 1-0.
• Risultato del confronto diretto, se solo due giocatori sono a pari merito.
Se tre giocatori hanno ottenuto una vittoria ciascuno, se uno di loro non ha disputato tutte e tre le partite, è escluso, mentre il vincitore dello scontro diretto tra gli altri due avanza alle semifinali.

Se tutti e tre hanno giocato lo stesso numero di partite, si procede considerando, nell’ordine:
• La migliore percentuale di set vinti;
• La migliore percentuale di game vinti;
• La posizione nel ranking ATP pubblicata il lunedì successivo all’ultimo torneo della stagione nel calendario dell’ATP Tour.

Chi ha già vinto le ATP Finals

Degli otto contendenti a Torino 2024, solamente due giocatori hanno già vinto le ATP Finals. Alexander Zverev può vantare ben due successi: nel 2018 ha sconfitto Djokovic in finale, mentre nella prima edizione disputata nel capoluogo piemontese nel 2021 ha avuto la meglio su Medvedev. Ed è proprio quest’ultimo l’altro giocatore che vanta un successo, ottenuto nel 2020 contro Dominic Thiem.

Punti e guadagni dei giocatori alle ATP Finals

Partecipare alle Finals ATP rende molto ai giocatori sia in termini di punteggio in classifica che per i guadagni. Una partita vinta nel round-robin consegna 200 punti ATP; il doppio l’accesso alla semifinale. La partecipazione alla finale assegna 500 punti e ben 1500 la vittoria del torneo da imbattuti.

Per quanto riguarda i guadagno si va da un minimo di 331.000$ per la partecipazione fino a un massimo di 4.881.500 $ per la conquista del trofeo senza sconfitte.

Articolo Modificato Il:7 Novembre 2024

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui