Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Non può avvicinare la figlia, ma viaggiano insieme in auto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


In provincia di Benevento, una pattuglia della Polizia ha fermato un’auto che procedeva a fari spenti lungo la vecchia strada tra San Giorgio del Sannio e Benevento. Durante il controllo, gli agenti hanno scoperto che a bordo c’erano una giovane donna al volante e il padre seduto accanto a lei.

L’uomo, un 63enne di Benevento, era sottoposto a un divieto di avvicinamento alla figlia e all’ex moglie, emesso meno di due mesi prima per reati di maltrattamento. La giovane avrebbe dichiarato che si trovava con lui solo per soccorrerlo: l’uomo, infatti, si era sentito male a San Giorgio del Sannio e, tramite la sua compagna, aveva chiesto alla figlia di raggiungerlo per accompagnarlo presso una guardia medica. Tuttavia, questo non è bastato a evitare che l’uomo fosse condotto in Questura, dove è finito successivamente arrestato dalla Mobile e posto ai domiciliari su disposizione del Pubblico Ministero, Olimpia Anzalone.

L’Udienza e la Decisione del Giudice
L’udienza direttissima si è svolta la mattina successiva davanti al giudice Sergio Pezza. L’uomo, difeso dall’avvocato Andrea De Longis, si è avvalso della facoltà di non rispondere, mentre il Pm aveva richiesto l’imposizione dell’obbligo di firma come misura cautelare. Tuttavia, il giudice ha convalidato l’arresto, rimettendo in libertà l’uomo senza alcuna misura restrittiva.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui