Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Si allunga la lista dei guai giudiziari della presunta veggente di Trevignano, Gisella Cardia: un inviato della trasmissione ‘Mattino Cinque News’ ha rivelato che la donna sarebbe finita nelle maglie della giustizia per una vicenda legata a versamenti mai effettuati.




Gisella Cardia salva per prescrizione

Maria Giuseppa Scarpulla, questo il vero nome della donna conosciuta come Gisella Cardia, presunta veggente della Madonna di Trevignano Romano, avrebbe taciuto un procedimento giudiziario in cui è stata protagonista.




A rivelare la notizia è stato Paolo Capresi, inviato della trasmissione ‘Mattino Cinque News’, nel corso della puntata di martedì 2 maggio.

“Un altro processo per Maria Giuseppa Scarpulla, che non aveva raccontato a nessuno”, annuncia Capresi in collegamento con lo studio.




“Il 24 ottobre del 2022 il tribunale di Civitavecchia chiede il non luogo a procedere per un altro procedimento penale: il 1773 del 2017.

“Maria Giuseppa Scarpulla – prosegue Paolo Capresi – era stata indagata per aver per aver preso 168.603 euro di ritenute d’acconto e non averle mai versate. Ma la giustizia è arrivata in ritardo e il reato è stato dichiarato prescritto“.

Gisella Cardia condannata a due anni

Si tratta della seconda grana giudiziaria per la donna, già condannata a due anni di reclusione, con pena sospesa, per bancarotta fraudolenta nell’ambito di un secondo procedimento conclusosi in primo grado nel 2013.




Secondo quanto ricostruito dai giudici la donna avrebbe stipulato, per la società Majolica italiana, un contratto di affitto per un canone annuo di 108mila euro.

Canone che i giudici hanno considerato “incongruo” e che avrebbe portato al fallimento della società.

Nell’immagine, il luogo delle presunte apparizioni della Madonna: il fianco di una collina in via Campo delle rose sul lago di Bracciano.




Nel periodo successivo a tali eventi la donna ha cambiato nome, da Maria Giuseppa Scarpulla a Gisella Cardia, e insieme al marito si è trasferita a Trevignano Romano, piccolo comune della provincia di Roma.

Qui sarebbero poi iniziati i fenomeni mistici che andrebbero avanti da cinque anni.

La veggente e la visione del 3 maggio

Intanto si attende la consueta (e presunta) visione che puntualmente si verifica ogni tre del mese. Cardia è dunque tornata sul luogo delle apparizioni, la collina di via Campo delle rose.




Il prefetto ha deciso di blindare la zona e il Comune ha ordinato la demolizione delle installazione entro 90 giorni.

Intanto il marito della donna denuncia attacchi da parte del demonio.







Fonte foto: Ansa/Mediaset

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui