Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


CAPACCIO PAESTUM. Una volta erano alberghi di lusso, sempre pieni di cerimonie e villeggianti. Oggi, proprio nessuno li vuole più, e restano solo enormi scheletri di cemento abbandonati all’usura del tempo, tra i quali riecheggiano, ancora, i ricordi belli dei banchetti di tante famiglie, soprattutto capaccesi, per celebrare matrimoni, comunioni e ricorrenze. A finanziare e poi pignorare gli imprenditori che li gestivano, due colossi bancari italiani. È andata deserta per la quarta volta, infatti, l’asta giudiziaria per la vendita dell’ex hotel Excelsior sito in Via Carducci, a Capaccio Capoluogo: anche ieri, nessuna offerta è pervenuta allo studio legale Andreozzi, che cura la procedura di vendita ad un prezzo base di 867mila euro, già ridotto più volte, a fronte dei crediti vantati dalla banca Intesa San Paolo, a seguito della procedura fallimentare che ha investito la società che ne deteneva la proprietà. Quattro stelle con piscina coperta e panorama mozzafiato sulla piana di Paestum, l’Excelsior è articolato su tre livelli, ovvero: piano seminterrato (sala sponsali, servizi e cucina per complessivi mq 1660); piano terra (hall, reception, bar e sala sponsali, mq 845) e piano primo (20 camere e terrazzino, mq 653); tutto in conformità alle concessioni edilizie rilasciate. Stesso destino per l’hotel Sogaris, sito alla Licinella lungo la fascia costiera, che andrà all’asta nel febbraio 2015 al prezzo base di oltre 1,7 milioni di euro: il fabbricato si compone di un piano seminterrato (uffici, servizi e locale ristorante, per complessivi mq 444); piano rialzato (reception, sala ristorante e cucina, mq 298); piano primo, secondo e terzo (adibiti a camere, ciascuno di mq 158). L’immobile è in regola ed in buone condizioni, in quanto da poco ristrutturato, e risulta occupato da terzi, senza titolo opponibile alla procedura, che versano l’indennità di occupazione mensile alla Custodia Giudiziaria: la struttura sarà liberata al momento dell’aggiudicazione. La procedura esecutiva, condotta dallo Studio legale Fazzari, è stata promossa da Unicredit Banca di Roma. In banca, purtroppo, spesso non c’è spazio per i ricordi, non c’è memoria della storia di un’azienda o di una struttura.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui