Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Questo pomeriggio, presso il palazzo di presidenza della Regione Puglia, si è tenuto l’incontro conoscitivo per l’organizzazione dell’Annual International Conference Exhibition 2024 (AICE) della World Free Zones Organization, che si terrà a Bari dal 19 al 21 giugno 2024. Sono intervenuti, tra gli altri, il presidente della World Free Zones Organization Mohammed Al Zarooni, il commissario della ZES Adriatica Puglia-Molise Manlio Guadagnuolo, il vicepresidente e assessore al Bilancio della Regione Puglia Raffaele Piemontese, il presidente della Regione Molise Francesco Roberti, il vicesindaco e assessore alla Trasformazione e Digitale e ai Servizi Civici del Comune di Bari Eugenio Di Sciascio e il presidente di Confindustria Bari-BAT Sergio Fontana.

AICE è la conferenza mondiale che riunisce le circa 5000 Zone Economiche Speciali (ZES) e le 2260 Zone Franche di oltre 140 Paesi e rappresenta un tavolo strategico per il confronto tra autorità politiche e istituzionali, investitori, CEO di importanti multinazionali, esperti del settore e attori economici e sociali di livello globale.

“L’evento che si realizzerà a Bari il prossimo anno – ha detto il commissario della ZES Adriatica Puglia-Molise Manlio Guadagnuolo – sarà l’occasione per fare matching tra i grandi investitori globali e il Mezzogiorno d’Italia. L’evento avrà un sapore particolare perché si svolgerà a margine dei lavori del G7, che si terrà in Puglia proprio in quel periodo. Non ci faremo sfuggire l’occasione di mostrare ai più importanti players globali l’ospitalità e l’attrattività dei nostri territori.”

“Abbiamo accolto con grande favore la notizia dell’aggiudicazione dell’AICE da parte della Puglia e di Bari – ha detto il vicepresidente e assessore al Bilancio della Regione Puglia Raffaele Piemontese –. Questa occasione rappresenta per noi la possibilità di capitalizzare il lavoro e gli investimenti che i governi regionali pugliesi hanno realizzato negli ultimi venticinque anni per rendere la Puglia una regione più bella, moderna e attrattiva. Faremo in modo che questo lavoro possa proseguire anche in futuro e sfrutteremo le possibilità offerte dalle vetrine del G7 e di AICE. Siamo grati al presidente Al Zarooni per aver scelto la Puglia.”

“Questa parte dell’Italia – ha commentato il presidente della Regione Molise Francesco Roberti – saprà fare la differenza, non solo a livello nazionale ma anche internazionale. La vicinanza del mar Adriatico, questo mare che unisce, ci proietta in una dimensione di dialogo con l’Oriente e ci permetterà di mettere in campo idee di sviluppo per l’intera area mediterranea.”

Il presidente della World Free Zones Organization Mohammed Al Zarooni ha infine dichiarato che “la scelta di organizzare in Italia l’edizione 2024 di AICE viene dalla convinzione che in questo Paese ci possa essere grande spazio di confronto intorno ai temi delle ZES e delle Zone Franche. Vogliamo che la conferenza annuale in Puglia marchi una differenza qualitativa rispetto tutto quello che AICE ha fatto fino ad ora. AICE, infatti, sta attraversando un tempo di cambiamenti ed è decisa a migliorare e rendere proattivo il proprio approccio. Alle istituzioni nazionali e locali voglio assicurare che daremo tutto il nostro supporto per la realizzazione della migliore conferenza della nostra storia”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui