Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


 

Tecnici ed architetti operanti nel comune di Capaccio Paestum hanno tenuto un incontro con Giuseppe Zampino (nella foto), già soprindentende ai Beni Ambientali ed Architettonici di Napoli e provincia nonché di Salerno ed Avellino, per approfondire la definizione delle modalità e dei termini per la presentazione dei progetti ed il rilascio delle autorizzazioni inerenti il nuovo Piano Urbanistico Comunale, in particolare le richieste di condono edilizio. Nel corso dell’incontro, al quale hanno preso parte una delegazione di professionisti locali composta dagli architetti Carmine Voza, Lucido Di Gregorio, Carlo Guida e dall’ingegnere Pietro Gorga, è stato consegnato a Zampino un documento sottoscritto da numerosi tecnici della città dei Templi dove viene illustrata la “massima disponibilità ad avviare per il futuro un proficuo rapporto di collaborazione con la Soprintendenza e gli altri enti territoriali” e manifestata “l’enorme difficoltà in cui si ritrovano ad operare i professionisti locali”. Al riguardo, Zampino ha espresso l’auspicio per l’avvio di un “diverso rapporto istituzionale con l’Amministrazione comunale, più fruttuoso di quanto non lo sia oggi. Un rapporto più produttivo rispetto ai temi legati alla formazione del nuovo Puc, al rilascio delle autorizzazioni sui progetti edilizi e a quelli connessi alle istanze di condono”. Si è trattato, dunque, di un incontro organizzato, come spiegano gli stessi tecnici, “al fine di contribuire al superamento dell’attuale situazione di contrapposizione che, certamente, non agevola la rimozione delle gravi condizioni in cui versa il nostro territorio. Abbiamo proposto la stesura di una prima bozza di delimitazione di aree omogenee per l’esame delle pratiche di condono edilizio, esprimendo piena disponibilità alla stipula di un protocollo d’intesa al quale far riferimento sia per la valutazione delle istanze riguardanti le richieste di condono, sia per la redazione di nuovi progetti”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui