Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


ROMANENGO – I carabinieri della Stazione di Romanengo hanno arrestato, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura di Brescia, un cittadino italiano di 50 anni, pregiudicato. L’uomo destinatario del provvedimento dovrà scontare una pena a cinque anni e dieci mesi di reclusione relativa a una condanna emessa dal Tribunale di Brescia nel 2011, confermata dalla Corte d’Appello di Brescia nel 2019, divenuta ora esecutiva, per bancarotta fraudolenta commessa nel 2009. Il 50enne è stato riconosciuto colpevole nell’ambito di un procedimento penale relativo alla gestione della sua ditta individuale per cui era stato indagato nel 2009. Sempre nel 2009 un provvedimento del giudice delegato al fallimento aveva disposto il sequestro di una serie di beni di proprietà dell’uomo. Il procedimento penale ha fatto il suo corso e nel maggio 2011 era arrivata la condanna a cinque anni e dieci mesi di reclusione. Nel 2019 era arrivata la sentenza di appello, poi divenuta definitiva nel 2020.

All’inizio del 2022 era stato emesso un provvedimento di carcerazione, ma l’uomo aveva fatto perdere le sue tracce. Probabilmente, si era recato all’estero e, sapendo di essere ricercato, non aveva più fatto rientro a Romanengo. Ieri mattina, verso le 12, i militari della Stazione di Romanengo stavano effettuando i consueti controlli nel centro del paese e, nel passare davanti a un bar, lo hanno visto seduto in uno dei tavolini esterni del locale e lo hanno riconosciuto. Hanno fermato l’auto di servizio, sono scesi e lo hanno immediatamente controllato, verificando che era proprio lui l’uomo che cercavano da oltre un anno. Per questo motivo è stato dichiarato in arresto e accompagnato presso la caserma del posto. Successivamente è stato accompagnato al carcere di Cremona.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui