Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   





Antonio Di Fazio, il manager arrestato per stupro



16 Giugno 2023



10:44

Non si fermano i guai con la giustizia per Antonio Di Fazio, dopo la condanna a 9 anni di reclusione per aver violentato cinque donne. Per il manager si avvicina un nuovo processo: la Procura gli contesta accuse per oltre quattro milioni e mezzo di euro, tra cui truffe su tute e mascherine ai danni di aziende sanitarie.

Non si fermano i guai con la giustizia per Antonio Di Fazio, dopo la condanna a 9 anni di reclusione per violenze sessuali su cinque donne (le accuse della sesta sono cadute in prescrizione). L’ex manager, indagato per bancarotta e truffa nelle pubbliche forniture, si è visto infatti notificare nei giorni scorsi un avviso di chiusura indagini in cui la Procura gli contesta accuse per oltre quattro milioni e mezzo di euro. Tra cui bancarotte delle sue società con i soldi distratti per pagare alberghi di lusso e comprare auto di grossa cilindrata. O ancora, in piena emergenza pandemica, truffe sulle forniture di tute e mascherine anti Covid ai danni di aziende sanitarie.

Spese di lusso e feste pagate con il denaro dell’azienda

Per all’ex imprenditore farmaceutico e per altri otto indagati, tra cui la sorella Maria Rosa Di Fazio, si avvicina così il processo. Davanti al giudice l’imprenditore farmaceutico dovrà giustificare gli oltre due milioni di euro di uscite dai conti società fallita: dai 660mila euro spesi in contanti senza alcun giustificativo alle feste all’Hotel Armani pagate con denaro aziendale. E ancora bonifici all’estero, acquisti nelle boutique di lusso, spese all’Esselunga e macchine d’epoca dal concessionario.

La truffa delle forniture di mascherine anti Covid

Non solo. Oltre ai due milioni e mezzo di distrazioni, la Procura contesta la truffa aggravata e la frode in pubbliche forniture per altri due milioni di mascherine e tute anti Covid in danno degli enti sanitari Asl Torino 3, la Asl 2 Chieti vasto Lanciano, la Asl Romagna e Aria di Regione Lombardia. Danni per centinaia di migliaia di euro, come nel caso di Aria: un primo ordine d’acquisto di dispositivi anti Covid da destinare al Policlinico “in un grave momento di emergenza” risulta non evaso e ammonta a 189mila euro, il secondo a 168mila. 



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui