Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Natural Campsite è un progetto lanciato dallo studio di design cinese Wiki-World. Sviluppato alla periferia della popolare città cinese di Wuhan, è nato per servire come campo di sperimentazione con strutture prefabbricate in legno per far avanzare le tecniche di questo tipo di costruzione. Si tratta anche di un campus dove i corsi di costruzione sono aperti sia alla comunità locale che agli studenti universitari, con l’obiettivo di offrire alle persone interessate alternative per perseguire stili di vita sostenibili.

Uno dei nuovi esperimenti che vi sono stati effettuati è stato condotto da Wiki-World e Advanced Architecure Lab. Questo consisteva nell’aggiungere al complesso tre nuove strutture, soprannominate in modo generico Forest Cabin, sebbene ognuna di esse abbia il proprio nome: Flying Cube, Magic Cube e Cube Bricks. È un insieme di nuove case che impiegano giocosamente forme e materiali unici.

I designer hanno intervistato le famiglie locali per avere una sorta di guida, spingendole a immaginare di vivere nella natura. A quanto pare, i bambini hanno detto che le strutture di questo tipo sembravano giocattoli persi nella foresta. E questa è stata la base su cui sono state create queste cabine.

Con circa 80 mq ciascuno, i tre prefabbricati sono costruiti con legno estratto dalla zona. Inoltre, per tutelare l’ambiente, pur essendo molto vicini tra loro, sono stati costruiti tutelando l’ambiente protettivo degli alberi.

La caratteristica del gioco a cui i bambini hanno associato questo tipo di costruzione è evidente dentro e fuori. Il Flying Cube è una casa sull’albero riflettente, a 4,5 metri dal suolo e accessibile tramite una scala. Il suo interno è costituito da un semplice spazio in legno con una rete per dormire soppalcata. Due grandi finestre fanno entrare aria fresca, mentre una terrazza offre una bella vista dall’alto.

Magic Cube e Cube Bricks sono costruite con blocchi di legno modulari e si incastrano come i mattoncini del Lego. Cube Bricks dispone di un soggiorno modesto con una stufa a legna centrale e un soppalco con vista sugli alberi. All’esterno, c’è un portico abbastanza grande da ospitare due sedie. La struttura Magic Cube può essere ampliata per creare nuovi spazi. Uno funge da ingresso esteso, mentre l’altro costituisce un portico coperto. Una grande porta scorrevole in vetro si apre nel soggiorno.

Queste strutture prefabbricate nella foresta sono state costruite per scopi didattici e ludici. Senza dubbio, hanno dato forma a quel sentimento espresso dai più piccoli, creando uno spazio che permette alla fantasia di chi le visita di volare.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui